L'attesa è finita: le canzoni di Battisti e Mogol sono su Spotify

Lucio Battisti è online, ed è subito trend di Twitter

Pubblicato il: 29/09/2019 09:17. Da 'La canzone del sole' a 'Il mio canto libero' passando per '29 settembre', giorno in cui le canzoni di Lucio Battisti e Mogol sono tornate online. A rendere nota una notizia attesa da anni è stata Sony Music che, "grazie alla …

Źródło: Adnkronos

Le canzoni di Lucio Battisti e Mogol si possono ascoltare in streaming

Ognuno di noi, anche il più restio alla musica italiana, ha almeno un vivido ricordo legato a una canzone del tandem Lucio Battisti-Mogol, che ha dato vita ad alcune delle più importanti pagine della nostra cultura popolare. Canzoni senza tempo, che sono …

Źródło: Panorama

Lazio, un nuovo inizio per ripartire: il Genoa, Immobile e Lucio Battisti

Per il momento ancora non disponibile il repertorio della collaborazione del cantautore romano (e laziale) con il paroliere Pasquale Panella. Tutti ottimi motivi per sorridere e ripartire da un nuovo inizio: la Lazio, Immobile e Lucio Battisti. Oggi, 29 settembre…

Źródło: La Lazio Siamo Noi (Comunicati Stampa)

Non abbiamo ancora capito 'Hegel' di Battisti

Nella nostra identità di italiani, la data del 29 settembre significa una cosa sola: “Seduto in quel caffè, io non pensavo a te”. 29 settembre, appunto, è il classicone che nel 1966 Lucio Battisti, in sodalizio con Mogol, scrisse per l'Equipe 84, e che lui stesso nel …

Źródło: Rolling Stone Italia

Le canzoni di Battisti e Mogol tornano in streaming

E' una notizia freschissima quella secondo cui lo straordinario e vastissimo patrimonio artistico delle canzoni firmate Lucio Battisti e Mogol torneranno finalmente in streaming. Sony Music infatti, grazie alla decisione dell'Editore Acqua Azzurra di tornare a …

Źródło: Inside Music & Movies (Comunicati Stampa) (Blog)

L'attesa è finita: le canzoni di Battisti e Mogol sono su Spotify

Le canzoni di Lucio Battisti e Mogol possono essere ascoltate anche in streaming. Dopo tanta attesa, dalla mezzanotte del 29 settembre i brani sono disponibili su Spotify e su tutte le altre piattaforme di musica. Lo ha fatto sapere Sony Music, sottolineando …

Źródło: Notizie.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *