Lazio, ripresa a Formello: Correa assente

FORMELLO – Lazio, Inzaghi punta il Rennes: riecco Lazzari, Correa

Stavolta potrebbe essere confermato l'andaluso, rimasto a Roma il giorno del debutto stagionale a Cluj. Davanti Immobile e Caicedo. Correa è l'unico che non si è visto in campo stamattina: è alle prese con un problema all'adduttore della coscia sinistra, ieri …

Źródło: La Lazio Siamo Noi (Comunicati Stampa)

Lazio, Correa da valutare: non si è allenato alla ripresa

Non c'è un attimo di tregua. Dopo il rotondo successo maturato nei confronti del Genoa, la Lazio ha ripreso gli allenamenti con una seduta mattutina al Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11 in vista dell'impegno in Europa League contro il Rennes.

Źródło: Fantamagazine (Blog)

Lazio, alla festa contro il Genoa manca solo Correa

L'unico che non ha convinto tra i biancocelesti è stato Joaquin Correa. Continua il periodo poco fortunato dell'attaccante argentino. Dopo un ottimo precampionato anche a livello realizzativo, lo score del numero 11 della Lazio si è fermato alla prima giornata …

Źródło: Cittaceleste.it

Lazio, Correa ai box dopo il Genoa: situazione da valutare

Un problema fisico dietro la sostituzione di Correa contro il Genoa. Un problema che verrà però valutato nei prossimi giorni, ma che oggi non ha permesso all'argentino di allenarsi con il gruppo. L'attaccante della Lazio è stato sostituito da Inzaghi al 52′, …

Źródło: FantaMaster

Lazio, ripresa a Formello: Correa assente

A centrocampo, a destra, torna Lazzari: Marusic è squalificato. Poi uno tra Luis Alberto e Milinkovic riposerà. Davanti si attendono notizie su Correa, ieri uscito per un problema all'adduttore a inizio secondo tempo. Oggi l'argentino non si è allenato, dunque al …

Źródło: Solo la Lazio

Lazio-Rennes: da valutare Correa, Bastos e Vavro in pole position

Simone Inzaghi non perde tempo e prepara già da oggi quella che potrebbe essere la miglior Lazio per il rilancio in classifica. In dubbio c'è Correa uscito per un problema all' adduttore nell'ultimo match di Campionato e non si è visto a Formello. Al suo posto …

Źródło: Since1900 (Blog)

Lazio, Correa non si allena: in Europa League torna Lazzari titolare

E' tornata subito al lavoro la Lazio, la squadra di Inzaghi prepara il match in programma giovedì sera contro il Rennes. Da valutare le condizioni di Correa: l'attaccante ieri è uscito durante la partita vinta contro il Genoa per un piccolo problema fisico e questa …

Źródło: Fantacalcio.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *