Le aperture in Spagna – Milik obiettivo Betis e l'infortunio di Asensio

CdM – Rinnovo Milik bloccato, almeno 60 mln per la cessione: se va …

È bloccata la trattativa per il rinnovo di Arek Milik. L'ex Ajax ha chiesto un ingaggio importante per allungare il suo contratto in scadenza nel 2021. A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Il quotidiano spiega che soltanto l'arrivo di offerte …

Źródło: Tutto Napoli

Milik, GdS: la Roma pensa al polacco, pronto l'assalto in caso di …

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il futuro di Arkadiusz Milik a Napoli comincia a vacillare, soprattutto con un probabile approdo in azzurro di Mauro Icardi, che sarebbe pronto a valutare il trasferimento all'ombra del Vesuvio. L'edizione odierna della Gazzetta …

Źródło: SpazioNapoli

Higuain alla Roma, ipotesi prestito biennale: tra le alternative spunta …

Il giro dei bomber di Serie A si arricchisce di un nuovo nome: dopo Mauro Icardi, Edin Dzeko e Gonzalo Higuain ecco spuntare la sagoma di Arek Milik. Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN. L'attaccante polacco infatti, nel caso …

Źródło: Goal.com

CorMez: Milik non rientra nei parametri del Betis

CorMez: Milik non rientra nei parametri del Betis. Hermann / KontroLab. Secondo quanto scrive il Corriere del Mezzogiorno, la trattativa per il rinnovo di Milik nel Napoli è bloccata. Il polacco ha chiesto un ingaggio importante per prolungare il suo contratto, …

Źródło: ilnapolista (Blog)

Le aperture in Spagna – Milik obiettivo Betis e l'infortunio di Asensio

Il quotidiano iberico dedica ampio spazio all'obiettivo di mercato del Betis, ovvero Milik. Il polacco piace molto al club spagnolo, ma ovviamente tutto dipenderà dal Napoli. Sport "Suarez ritorna forte". Ampio spazio dedicato all'attaccante blaugrana che …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Icardi-Napoli, Milik può finire nel mirino dell'Inter se salta uno tra …

Il club di De Laurentiis pensa al colpo in attacco, con la possibile uscita di Arkadiusz Milik che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2021. Proprio Napoli e Inter potrebbero nelle prossime settimane tra le grandi protagoniste di questo giro.

Źródło: NapoliToday

Gazzetta: “Dubbi sul futuro di Milik! Il polacco non convince”

L'amichevole di ieri contro la Cremonese, finita con il punteggio di 3-3, ha evidenziato i soliti limiti del Napoli nella finalizzazione. Il più appannato di tutti è sembrato Arkadiusz Milik, insospettito probabilmente dalle voci di mercato che continuano a circolare …

Źródło: Punzo Gennaro (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *