Le Iene bacchettano Giarrusso Lui: "Esercito un mio diritto"

Leonardo, l'ossessione di un sorriso – Il mistero della Gioconda

Con la sua campagna elettorale Le Iene non hanno niente a che fare. Ma l’ex conduttore Dino Giarrusso, candidato M5S alle elezioni europee del 26 maggio, ha diffuso un manifesto in cui si presenta con nome cognome e soprannome, «detto Iena» appunto. E pare che per gli incontri si vesta spesso da Iena. Le Iene hanno subito replicato sottolineando che «l’affetto resta ma non c’entriamo nulla» e sottolineando che «la smetta con il vizio di vestirsi come noi, rimettendo la divisa nell’armadio». Lui si è difeso così: «detto Iena» perché «tantissime persone mi chiamano così e magari non ricordano correttamente il mio vero nome». Nonostante le critiche, insomma, per ora i suoi volantini elettorali non dovrebbero cambiare (a cura di Greta Sclaunich)


Czytaj więcej…

Chi è Dino Giarrusso, l'ex de “Le Iene” candidato alle Europee dal M5s

I responsabili del programma televisivo Le Iene hanno scritto una nota sul sito della trasmissione per invitare Dino Giarrusso, il loro ex inviato oggi candidato al parlamento europeo con il Movimento 5 stelle, a smetterla di vestirsi come faceva un tempo. “Dino …

Źródło: Wired.it

Le Iene a Giarrusso: "Rimetti la divisa nell'armadio"

"Dino Giarrusso da più stagioni non fa più parte de Le Iene perché ha scelto di fare politica, nel Movimento 5 Stelle. Purtroppo però non ha smesso di vestirsi da Iena, come si vede nei suoi manifesti cartacei e online per le elezioni europee in cui si è …

Źródło: Video Mediaset

Le Iene bacchettano Giarrusso Lui: "Esercito un mio diritto"

«Dino Giarrusso si fa campagna con vestito e soprannome “Iena”. Noi de Le Iene non c'entriamo nulla. Con i migliori auguri, Dino rimetti la divisa nell'armadio! – si legge nel testo del programma di infotainment – Dino Giarrusso da più stagioni non fa più parte …

Źródło: Live Sicilia

Le Iene contro Giarrusso: "La smetta di vestirsi come noi"

Le Iene si scagliano contro l'ex inviato del programma Dino Giarrusso. Lo fanno ufficialmente, con una nota sul sito della trasmissione.Al centro della bufera, i cartelloni per le elezioni europee della ex Iena, in cui Giarrusso indossa la divisa dell'irriverente …

Źródło: Virgilio Notizie

Elezioni europee, dalla «Iena» al Paradiso di Dante: i volantini elettorali e l'ironia social

Con la sua campagna elettorale Le Iene non hanno niente a che fare. Ma l'ex conduttore Dino Giarrusso, candidato M5S alle elezioni europee del 26 maggio, ha diffuso un manifesto in cui si presenta con nome cognome e soprannome, «detto Iena» appunto …

Źródło: Corriere della Sera

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *