Le Iene, caso Mario Biondo: le novità mostrate ai genitori del …

Le Iene, caso Mario Biondo: le novità mostrate ai genitori del ...

detective alle Iene: "Ho delle prove incriminanti"

Questa sera a ‘Le Iene’ andrà in onda l’intervista al detective Navasquillo, in cui questo confida di essere in possesso di prove che potrebbero fare incriminare qualcuno per la morte di Mario Biondo.

Il processo sulla morte del cameraman palermitano Mario Biondo è ancora aperto. Il ragazzo è stato trovato privo di vita nella sua casa di Madrid nel 2013 e le indagini si erano concluse attestando che si era suicidato dopo aver assunto della cocaina. Dopo la morte di Mario, i genitori hanno dato incarico all’investigatore Eduardo Navasquillo, il quale aveva confermato loro che dalle prime analisi sul corpo e dal rapporto tossicologico emergeva la positività alla cocaina.

I genitori di Mario ed i loro legali, però, hanno contestato al detective ed alla giustizia il fatto che i documenti a cui fa riferimento Navasquillo non sono mai pervenuti in loro possesso. Proprio per questo motivo Le Iene sono andate a parlare con il noto investigatore, cercando di capire da lui quale possa essere stata la causa della morte di Mario Biondo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Intervistato da Cristiano Pasca, Navasquillo conferma quanto detto ai genitori di Mario, quindi a telecamere abbassate confida all’inviato: “Ho molte altre informazioni che non ti dirò, perché il processo non è del tutto chiuso in Italia”, dice il detective che poi aggiunge: “Queste prove me le tengo, non per me ma per altre persone che potrebbero essere accusate della morte di Mario”, concludendo che potrà divulgarle solo su richiesta del giudice. Tali affermazioni fanno sorgere delle domande: quali sono le prove a cui fa riferimento? Chi sono le persone che rischiano di essere incriminate? Mario Biondo si è davvero suicidato? Lo stesso inviato delle Iene ha riportato le parole del detective alla madre del cameraman morto, la quale ha commentato in questo modo: “Questo è grave lui sta proteggendo chi ha ucciso mio figlio”.


Czytaj więcej…

Mario Biondo, il mistero dei tweet

Diversi dettagli non quadrano attorno alla morte di Mario Biondo, il cameraman di Palermo morto in circostanze misteriose a Madrid, in Spagna. Nel video qui sopra, una piccola anteprima del servizio integrale che andrà in onda in prima serata il 7 maggio, …

Źródło: Video Mediaset

Morte di Mario Biondo: svelato il giallo dei tweet | VIDEO

Il cameraman italiano Mario Biondo, sposato con l'inviata della versione spagnola dell'Isola dei famosi Raquel Sanchez Silva, viene trovato morto nella sua casa di Madrid nel maggio del 2013. Una morte che è stata archiviata come suicidio, ma di cui …

Źródło: LE IENE

MORTE MARIO BIONDO, ALTRE PERSONE COINVOLTE?/ Video …

Un mix di cocaina e alcol avrebbe spinto Mario Biondo a suicidarsi: questa è la tesi di Eduardo Navasquillo, criminologo e detective privato. Ha parlato a “Le Iene”, che oggi manderà in onda un nuovo servizio sulla morte del cameraman di Palermo.

Źródło: Il Sussidiario.net

Mario Biondo news, video-intervista inquietante: “Ho molte altre …

Morte Mario Biondo ultime notizie: il programma Le Iene continua la sua personale indagine sul caso – ad oggi irrisolto – del 30enne cameraman palermitano trovato morto il 30 maggio 2013 nella casa di Madrid dove viveva con la neo moglie Raquel …

Źródło: UrbanPost

Morte Mario Biondo, detective alle Iene: “Ho delle prove incriminanti”

Il processo sulla morte del cameraman palermitano Mario Biondo è ancora aperto. Il ragazzo è stato trovato privo di vita nella sua casa di Madrid nel 2013 e le indagini si erano concluse attestando che si era suicidato dopo aver assunto della cocaina.

Źródło: ViaggiNews.com

Le Iene, caso Mario Biondo: le novità mostrate ai genitori del …

A Le Iene ci sono le novità sul caso Mario Biondo e, nella puntata del 7 maggio 2019, Cristiano Pasca le mostra ai genitori del ragazzo. Il nuovo servizio trasmesso ieri sera, infatti, ricostruisce le ultime notizie sulla vicenda. E nel filmato c'è spazio anche per le …

Źródło: SuperGuidaTV

Caso Biondo, indagini palermitane prorogate di sei mesi «Sarebbe …

Queste prove me le tengo, non per me ma per altre persone che potrebbero essere accusate della morte di Mario Biondo». A pronunciare queste frasi, a microfoni rigorosamente spenti davanti al giornalista delle Iene Cristiano Pasca, è Eduardo Navasquillo, …

Źródło: MeridioNews – Edizione Palermo

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *