Le pagelle di Piatek: il revolver s'è inceppato, Pistolero bocciato

Le pagelle di Piatek: il revolver s'è inceppato, Pistolero bocciato

Lo scorso anno, alla prima stagione in Serie A, Krysztof Piatek ha realizzato 22 gol, di cui 9 con la maglia del Milan. Ma adesso il Pistolero pare aver smarrito la sua pistola. Nel derby contro l'Inter ha una sola palla gol, ma la spreca perché forse ci pensa …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Piatek, polveri bagnate: il 'Pistolero' delude ancora

Ma dopo il leggero passo in avanti del 'Bentegodi', il polacco è tornato nuovamente a deludere nella partita più sentita: Piatek è rimasto a secco nel derby perso ieri per 2-0. Nel complesso è risultato uno dei peggiori in campo, impalpabile sotto porta e poco …

Źródło: MilanLive.it

Milan-Inter, sfottò social: Lukaku schiaccia Piatek. E nasce la app …

Milan-Inter vista sui social tra gli sfottò ai tifosi rossoneri e la gioia di quelli nerazzurri. Top gallery. Formula 2, i funerali di Anthoine Hubert a Chartres · Umbro, le 95 divise che hanno fatto la storia · Serie A 2019/20, la classifica del monte ingaggi …

Źródło: Sport Mediaset

Lukaku batte Piatek, Conte stacca Giampaolo

Il derby è una sfida nella sfida: non c'è solo il Milan e non c'è solo l'Inter. Lukaku ha vinto la gara con Piatek, sfida tra numeri 9. In gol il primo, in una serata storta il secondo. Il Pistolero è arrivato con una frazione di ritardo sul cross di Leao nel primo tempo e …

Źródło: SpazioMilan (Comunicati Stampa)

Piatek pistolero triste, Donnarumma tiene viva la sfida: Leao, che …

Piatek pistolero triste, Donnarumma tiene viva la sfida: Leao, che sorpresa! – VIDEO. desktop. <span class="notification"></span>. Milan-Inter 0-2, le pagelle dei rossoneri da Piatek a Leao. GazzettaTV. SHARE. Play Video. Play. Mute. Current Time 0:00.

Źródło: Cittaceleste.it

Milan-Inter, le pagelle dei quotidiani: disastro Rodriguez e Piatek

Milan-Inter, le pagelle dei quotidiani – Il derby è nerazzurro, Conte batte Giampaolo per 2-0 con le reti nel secondo tempo di Brozovic e Lukaku. Successo meritato per Handanovic e compagni al dispetto di un Milan che sta ancora dimostrando tutti i suoi limiti …

Źródło: CalcioWeb

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *