Le prime parole in bianconero di Matthijs de Ligt

Le prime parole in bianconero di Matthijs de Ligt

Matthijs de Ligt si presenta alla stampa e al mondo italiano nella mattinata di venerdì, pochi minuti dopo le 10: I temi toccati sono stati molti, per il nuovo numero 4 bianconero (numero speciale per l'olandese, che si è detto orgoglioso di poter indossare).

Źródło: juventibus

Piacere, De Ligt: "Qua anche per Sarri, lo Stadium mi ha …

Un campione in potenza, un uomo fatto e finito nella realtà: risponde con tono ieratico e la calma da leader, non è un caso che Matthijs de Ligt sia stato il più giovane capitano della gloriosa storia dell'Ajax. E non è casuale che la Juve l'abbia voluto con la …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Juve, è il giorno di De Ligt: la conferenza stampa in tempo reale

Prima lo sbarco, poi le visite mediche, la firma e l'annuncio. Adesso le prime, attesissime, parole da juventino. Nel giorno della partenza della Signora per la tournée asiatica di ICC, tutti i riflettori sono puntati su Matthijs de Ligt. Alle 10 all'Allianz Stadium (in …

Źródło: Sport Mediaset

De Ligt: "La Juve gioca per vincere tutto. Qui per Sarri". La …

Le prime parole del nuovo difensore della Juventus: "Sarri è un dei motivi per cui sono qui. Cannavaro il mio idolo da bambino. Le parole di Ronaldo mi hanno convinto? Avevo già deciso di venire qui. Ho scelto il numero 4, per me è speciale". L'ex Ajax ha …

Źródło: Sky Sport

Chi è Annekee Molenaar, la modella olandese fidanzata con …

Annekee Molenaar, nata il 14 settembre del 1999, è la fidanzata di Matthijs De Ligt, colpo di mercato della Juventus. La splendida modella olandese ha voluto dedicare un post su Instagram al suo compagno per la sua nuova avventura. Non ama il calcio …

Źródło: Calcio Fanpage

LIVE – La presentazione di Matthijs de Ligt

La diretta testuale della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto della Juventus Matthijs de Ligt. Il difensore olandese classe 1999 si presenterà alla stampa dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium e nel pomeriggio partirà per la tournée …

Źródło: numero-diez.com

La Juventus ha acquistato il difensore olandese Matthijs de Ligt per …

La Juventus ha ufficializzato questa mattina l'acquisto di Matthijs de Ligt, difensore 19enne olandese arrivato dall'Ajax – di cui era già capitano – e considerato uno dei più forti e promettenti giovani calciatori al mondo. La Juventus ha pagato l'Ajax 75 milioni …

Źródło: Il Post

De Ligt alla Juve, il rammarico dell'Ajax: "Il prezzo poteva essere …

"Non si trova un Frenkie (De Jong) o Matthijs (De Ligt) ogni cinque anni ma i prezzi del calciomercato non diminuiscono. Potrebbero esserci altri giocatori che raggiungeranno queste cifre ma non saranno all'ordine del giorno". From ⚪ ⚪ to ⚪ ⚫ , I know …

Źródło: Goal.com

Juventus, Matthijs de Ligt maglia numero 4. Chi sono i giocatori che …

Oggi la maglia numero 4 della Juventus tocca a Matthijs de Ligt. Giuseppe Furino e Massimo Bonini i calciatori che in passato l'hanno indossata ed evocano ricordi a chi ha i capelli bianchi. Non solo difensori arcigni come Massimo Carrera oppure Paolo …

Źródło: Calcio Fanpage

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *