Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina: Leao avanti rispetto a …

Milan, tutto in sette giorni: il club dà fiducia a Giampaolo, ma ora …

Il tecnico al momento non rischia, ma contro Fiorentina e Genoa deve confermare quanto di buono ha fatto vedere nel primo tempo di Torino. 28 settembre – 7:13 – Milano. Il Milan vuole ripartire dal primo tempo di Torino. Quello che finalmente ha squarciato il …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Cuore Pezzella: "Il mio no al Milan è stato per amore viola, ora …

Ma, in realtà, l'offerta che lo ha fatto riflettere di più è stata quella del Milan. “Lo sa cosa mi ha spinto a restare? La voglia di cancellare le sofferenze dell'ultimo campionato. Non volevo abbinare il mio nome a un periodo triste per Firenze e i tifosi viola".

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Milan-Fiorentina, tutto quello che c'è da sapere

Milan e Fiorentina si sono già affrontate per 158 volte nel campionato di Serie A. Bilancio nettamente favorevole ai rossoneri, che hanno vinto in 72 occasioni. Sono invece 43 i successi viola e 43 i pareggi. Milan in vantaggio anche se consideriamo soltanto …

Źródło: Sky Sport

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina: Leao avanti rispetto a …

COME ARRIVA IL MILAN: in campo la scorsa sera, per il Milan la formazione è ancora in alto mare. I ballottaggi dovrebbero essere sempre gli stessi: uno tra Hernandez e Rodriguez finirà in panchina, così come Bennacer o Biglia, mentre davanti Leao …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Torino-Milan 2-1: gol e highlights della partita. Doppietta Belotti …

Alla fine la spunta il Torino che, nel posticipo della 5^ giornata, ribalta il Milan e aggancia il duo Napoli-Cagliari al 4° posto. Piatek, ancora dal dischetto come a Verona, sblocca la partita e concretizza una prima fase di gioco convincente e superiore da parte …

Źródło: Sky Sport

Milan, niente panico: difende sempre Giampaolo, e ora la Fiorentina

Adelante, con giudizio. La parola d'ordine, il giorno dopo, è la stessa del post derby: niente panico. Quindi niente ultimatum, niente conti alla rovescia. Soprattutto, niente piano B. Il Milan è spalle al muro. Ma Marco Giampaolo resta al suo posto.

Źródło: Corriere della Sera

Torino-Milan 2-1: Piatek illude Giampaolo, Belotti la ribalta

Terza sconfitta su cinque partite, un Belotti che infierisce su un Diavolo già ferito dal ko nel derby, Giampaolo che sbaglia lo sbagliabile e che continua a zoppicare nonostante la fiducia confermata da Maldini nel prepartita: il Milan si piega anche al Torino …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Torino-Milan, Giampaolo: "È stata la nostra miglior prestazione …

L'allenatore rossonero dopo la sconfitta di Torino: "È stata la miglior partita del Milan quest'anno, l'abbiamo avuto in controllo ma non siamo stati cinici nel chiuderla. La sconfitta non ci sta, spero che i ragazzi non mollino e non arretrino di un centimetro".

Źródło: Sky Sport

A Belotti vengono i quattro minuti: la doppietta del Gallo manda all …

La ribalta la squadra di Mazzarri con una ripresa di carattere e qualità, trascinata dalla doppietta del Gallo, e ora si porta al quarto posto con nove punti. Dopo due sconfitte, il Toro si rilancia alla grande, mentre il Milan – a cui non basta un bel primo tempo …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

ESCLUSIVA PM – Ordine: “Torino-Milan decisa dai portieri. Sulle …

A porte invertite, infatti, credo che il Milan avrebbe vinto 1-3 o 1-4. Non mi è piaciuto comunque quell'atteggiamento troppo arrendevole quando il Toro l'ha messa sul piano della fisicità e della battaglia. Questo è sicuramente un aspetto su cui il tecnico …

Źródło: Pianeta Milan

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *