Lecce – Frosinone 4-1, i laziali spaventano ma i giallorossi usano la …

Lecce ne fa quattro al Frosinone. Liverani: "La condizione cresce"

TRENTO – Con quattro reti, tutte realizzate nella ripresa, il Lecce ha travolto il Frosinone, dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio. L'ultima amichevole del ritiro che precede l'avvio della stagione di serie A è stata una buona prova, che ha fornito segnali …

Źródło: Lecceprima.it

Calcio, l'amichevole LecceFrosinone termina 4-1. Nesta è …

Cronaca – Quarta uscita stagionale per il Frosinone di mister Nesta che allo stadio 'Briamasco' di Trento affronta il Lecce neo promosso in serie A. Per vedere la prima azione degna di nota bisogna attendere il minuto 12. Destro da fuori di Paganini e grande …

Źródło: FrosinoneToday

LecceFrosinone 4-1, i laziali spaventano ma i giallorossi usano la …

Si conclude con l'amichevole contro il Frosinone il ritiro estivo del Lecce in Trentino. Salutata ieri la località di Santa Cristina – che per due settimane è stata la casa dei giallorossi – questa sera i salentini, sotto una piaggia battente, hanno affrontato allo …

Źródło: Leccenews24

Frosinone, la differenza c'è e si vede: il Lecce vince 4-1

Più squadra il Lecce che è appena salito in Serie A, ancora 'cantiere' il Frosinone appena sceso in Serie B. Ma al di là del risultato la quarta uscita stagionale per il Frosinone di mister Nesta è stato un buon test con cui misurare il livello di crescita contro una …

Źródło: Alessioporcu.it

Il Lecce chiude il ritiro in bellezza: poker al Frosinone

TRENTO – Allo stadio Briamasco di Trento Lecce e Frosinone si affrontano in una gara amichevole che sancisce la fine del ritiro per i salentini che chiudono in bellezza battendo per 4 a 1 i ragazzi di Nesta. Liverani manda in campo Lo Faso dal primo minuto …

Źródło: TeleRama News

Diretta/ Lecce Frosinone (risultato finale 4-1): poker giallorosso …

All'ottantunesimo minuto della diretta di Lecce Frosinone, la squadra di Liverani chiude virtualmente i conti con Gianluca Lapadula. L'ex attaccante del Genoa insacca la sponda di Riccardi, superando con cinismo l'estremo difensore ciociaro. Il Frosinone …

Źródło: Il Sussidiario.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *