Lecce-Napoli 1-4: Llorente fa volare Ancelotti

«Llorente è più bello di Ronaldo, può diventare la star degli spot»

Chi l'ha detto che nel calcio serva solo fare gol? Una bella faccia, magari un fisico slanciato e il gioco è fatto. La doppietta di domenica contro il Lecce firmata da Fernando Llorente, ultimo acquisto del mercato estivo del Napoli, ha riportato in gran voga il …

Źródło: Il Mattino

Llorente, gol pesanti e lavoro per la squadra: il Napoli ha trovato il …

Tradotto, Fernando Llorente. L'attaccante di scorta, l'ultimo acquisto del mercato ma già in cima al gradimento di Carlo Ancelotti e dei tifosi del Napoli. Stupisce la facilità di inserimento di questo attaccante un po' attempato ma tremendamente efficace.

Źródło: Sky Sport

Llorente super, poker del Napoli a Lecce

LECCE. Un Napoli ordinato, nonostante la squadra ampiamente rivoluzionata, sbanca Lecce grazie a super Llorente con un poker a domicilio (doppietta dello spagnolo, gol di Fabian Ruiz e Insigne, Mancosu per i giallorossi), e si lancia all'inseguimento …

Źródło: La Nuova Sardegna

MR Z – Milik più Llorente, la scelta intelligente

NAPOLI – L'utilizzazione congiunta di Llorente e Milik nella partita contro il Lecce è giunta del tutto inaspettata. Mai il Napoli aveva schierato in una partita contemporaneamente dal primo minuto di gioco due punte così 'strutturate', fisicamente prestanti, …

Źródło: Napoli Magazine

È bello ma (per fortuna) balla: Llorente è il grande capolavoro del …

(di Fabio Tarantino) – I numeri ci conducono alle riflessioni: in 133 minuti, una partita e un tempo, Fernando Llorente ha segnato tre gol, si è procurato un rigore e ha fornito un assist per Mertens. Decisivo, determinante, indispensabile: ognuno scelga …

Źródło: Tutto Napoli

Il mio Llorente si chiamava Biagio, installava caldaie

A via del mare, il pensionato – Biagino Llorente – ha pensato di trovarsi nel giardino dell'ospizio e ha fatto due gol. Ma Britos? Ieri ha segnato Gabbiadini, sono contento per lui, che ovviamente non ha sorriso, gli si vuole bene. Il Manchester City ha battuto il …

Źródło: ilnapolista (Blog)

Lecce-Napoli 1-4: Llorente fa volare Ancelotti

Il grande trascinatore degli azzurri è stato Fernando Llorente, autore di una doppietta (tre gol e un assist in tre partite per lui): il suo acquisto è stato evidentemente troppo sottovalutato, l'impatto che sta avendo in azzurro è devastante. Insigne e Fabian Ruiz …

Źródło: Corriere dello Sport.it

L'Uefa celebra Llorente: “La sua carriera al Napoli fino ad ora…”

Fernando Llorente ha stupito tutti, con un avvio importante in azzurri: tre gol ed un assist in sole tre partite, un bottino importante che fa ben sperare per l'attaccante spagnolo. Anche l'Uefa ha celebrato proprio l'avvio di stagione dell'ex Tottenham, riportando …

Źródło: Il Napoli Online

Lecce-Napoli 1-4: show di Llorente autore di una doppietta

Milik si muove e viene incontro ai compagni, Llorente c'è quando arriva il momento di metterla in rete. Il vantaggio del Napoli nasce dai piedi di entrambi: il polacco va al tiro, lo spagnolo al gol sulla ribattuta. Llorente, altro che bomber di scorta, mette a segno …

Źródło: Corriere della Sera

Polverosi sul Cor.Sport: "Llorente, l'intuito di Carlo ha vinto ancora"

"L'intuito di Carlo ha vinto ancora". Lo scrive la firma de Il Corriere dello Sport, Alberto Polverosi, che così esalta la vittoria del Napoli a Lecce. "Aspettavano tutti Icardi non sapendo che, per una cifra decisamente inferiore, sarebbe arrivato un giocatore meno …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *