Lecce-Roma, assalto ad un taxi di romanisti. Arrestato un tifoso …

LecceRoma: assalto con pietre e bottiglie al taxi con i tifosi romanisti

Un giovane di 21 anni, sostenitore del Lecce, è stato arrestato domenica pomeriggio perché accusato di aver partecipato a un'imboscata ai danni di alcuni tifosi della Roma, durante la quale è rimasto danneggiato il taxi che li stava trasportando in direzione …

Źródło: RomaToday

Ultras leccesi assaltano taxi con tifosi romanisti: arrestato un 21enne …

Scontri tra tifosi e arresti prima della partita LecceRoma. Agenti della Digos di Lecce hanno arrestato un leccese di 21 anni, accusato di aver assaltato ieri pomeriggio, assieme ad altri teppisti salentini non ancora identificati, un taxi che aveva a bordo sei …

Źródło: Il Messaggero

LecceRoma, assalto ad un taxi di romanisti. Arrestato un tifoso …

Un arresto nel prepartita di LecceRoma. Gli agenti della Digos di Lecce hanno fermato un leccese di 21 anni, accusato di aver assaltato ieri pomeriggio, assieme ad altri teppisti salentini non ancora identificati, un taxi che aveva a bordo 6 tifosi romanisti, …

Źródło: Pagine Romaniste (Comunicati Stampa) (Blog)

LecceRoma, assalto a un taxi di romanisti: 21enne arrestato

Ieri, dopo la partita LecceRoma, un centinaio di tifosi di casa hanno assaltato un taxi occupato da romanisti: un 21enne leccese è stato arrestato. Secondo quanto riportato da gazzettadelmezzogiorno.it, l'episodio è avvenuto nel pomeriggio alle porte della …

Źródło: Il Romanista

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *