Legends of Runeterra, ecco il nuovo gioco di carte di Riot Games

Legends of Runeterra, ecco il nuovo gioco di carte di Riot Games

Riot Games, sviluppatore ed editore di League of Legends, ha annunciato l'uscita di “Legends of Runeterra” (LoR), un gioco di carte strategico gratuito per PC e dispositivi mobili ambientato nel mondo di League of Legends. Il titolo sarà disponibile nel 2020 …

Źródło: Tom’s Hardware

Legends of Runeterra e Teamfight Tactics, in arrivo su iOS e Android

In Legends of Runeterra si può scegliere fra 24 carte campione da aggiungere al proprio mazzo, ognuna con una meccanica unica ispirata alle abilità di League of Legends. Le carte campione potranno salire di livello diventando ancora più epiche, …

Źródło: HDblog (Blog)

Legends of Runeterra è il gioco di carte gratuito di League of …

Ore piuttosto frenetiche per Riot Games. Durante i festeggiamenti dei primi 10 anni di vita di League of Legends sono stati annunciati la versione mobile e console proprio di quest'ultimo, lo sparatutto competitivo Project A e il nuovo Legends of Runeterra.

Źródło: Smartworld

Legends of Runeterra annunciato, gioco di carte strategico gratuito …

Riot Games ha annunciato Legends of Runeterra, un gioco di carte strategico gratuito per PC e dispositivi mobile ambientato nel mondo di League of Legends e previsto arrivare nel 2020, presentato anche con il primo video e alcune immagini.

Źródło: Multiplayer.it

Anniversario di LOL: Riot svela le novità, da Legends of Runeterra

Durante la trasmissione è stato ad esempio presentato il nuovo campione della Landa degli Evocatori Senna, ed è stato anche svelato ufficialmente il nuovo titolo di carte online Riot chiamato “Legends of Runeterra“…andiamo a vedere i primi dettagli.

Źródło: Powned.it

Legends of Runeterra annunciato da Riot Games

Durante la live dedicata ai 10 anni passati su League of Legends, Riot Games ha annunciato svariati nuovi progetti tra cui un gioco di carte intitolato Legends of Runeterra. Saranno protagonisti i campioni di LoL, oltre che nuovi personaggi provenienti dalle …

Źródło: vigamusmagazine (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *