Libia: Conte a Sarraj, stop a violenza

Libia: Conte a Sarraj, stop a violenza

(ANSA) – ROMA, 7 MAG – Nell’incontro con Fayez al-Sarraj, il
premier Giuseppe Conte ha “ribadito il forte impegno del governo
italiano per rivitalizzare un processo politico efficace e
sostenibile”. Lo si legge in una nota di Palazzo Chigi. Conte ha
“confermato la necessità di evitare ulteriori spirali di
violenza per poter avviare un confronto tra le parti sotto
l’egida dell’Onu e con il coeso supporto della comunità
internazionale, a beneficio del popolo libico, della stabilità
del Paese e dell’intera regione”.
   


Czytaj więcej…

Conte, Inter ora favorita: ma se la Juve cambia direzione…

Il tema è sempre caldo. Il finale non è svelato. Ma qualche indizio in più è arrivato. Una opzione può essere cancellata, le altre restano in piedi, qualcuna guadagna forza. Qual è il futuro di Antonio Conte? Dopo l'intervista alla Gazzetta dello Sport per l'ex c.t. …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Il futuro di Antonio Conte: ecco dove va (e dove no)

La data del suo esonero è ormai lontana nel tempo: 13 luglio 2018. Da quel giorno Antonio Conte si è virtualmente seduto sulle panchine di mezza Europa anche se, nella realtà, non si è mai allontanato da casa sua. E' l'allenatore più ricercato d'Italia ed è …

Źródło: Panorama

Conte-Allegri, amore mai. Quante frecciatine ieri come oggi

Non si sono mai amati. Nè quando erano rivali in serie A, nè dopo, nè adesso. Antonio Conte sotto tanti aspetti è l'antitesi di Allegri. Passionale e plateale il primo, dall'aplomb britihs (salvo sbroccate isteriche) il secondo. Appassionato di schemi e tattiche l'ex …

Źródło: Virgilio Sport

Roma, Conte si tira indietro: "Voglio solo un progetto per vincere"

Fine del sogno per i tifosi della Roma: Antonio Conte non sarà il loro prossimo allenatore. L'ex ct, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, annuncia ufficialmente di aver scartato il progetto giallorosso. Niente da fare, anche se il ritorno in Italia è cosa quasi …

Źródło: Fox Sports

Conte alla Gazzetta: “Non sono un allenatore gestore. Io voglio …

Conte racconta poi l'esperienza da allenatore e di essersi offerto lui ad Andrea Agnelli, unica iniziativa del genere in vita sua. La Juventus, all'epoca, era settima in classifica. Lo conquistò parlando dell'importanza del senso di appartenenza dei calciatori.

Źródło: ilnapolista

Il futuro di Antonio Conte: “Roma? Ora non ci sono le condizioni …

Antonio Conte non sarà il prossimo allenatore della Roma. Ad allontanare l'ipotesi di un suo possibile sbarco alla guida dei giallorossi è lo stesso tecnico in un'intervista esclusiva rilasciata a Valter Veltroni per la Gazzetta dello sport. «Mi sono innamorato di …

Źródło: La Stampa

Roma, niente Conte: le opzioni di Pallotta per la panchina

A maggior ragione se Conte dovesse andare in un club italiano che non sia la Juventus. «Al 60% resterò in Italia», ha detto il tecnico a Le Iene. Lo smacco maggiore per i tifosi della Roma sarebbe vederlo sulla panchina di una tra Inter e Milan, squadra alla …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Libia: Conte a Sarraj, stop a violenza

(ANSA) – ROMA, 7 MAG – Nell'incontro con Fayez al-Sarraj, il premier Giuseppe Conte ha "ribadito il forte impegno del governo italiano per rivitalizzare un processo politico efficace e sostenibile". Lo si legge in una nota di Palazzo Chigi. Conte ha "confermato …

Źródło: Agenzia ANSA

Libia, colloquio di Al Serraj con Conte. Il premier: confido di …

Nell'incontro con Fayez al Serraj, il premier Giuseppe Conte ha "ribadito il forte impegno del governo italiano per rivitalizzare un processo politico efficace e sostenibile". Lo si legge in una nota di Palazzo Chigi. Conte ha "confermato la necessità di evitare …

Źródło: Rai News

Libia, Serraj a Roma incontra Conte: "Aiutateci a fermare l …

Ha incontrato a Palazzo Chigi il premier Giuseppe Conte a un mese dall'inizio della nuova guerra civile di Libia. Questa fase che vede la milizia del generale Khalifa Haftar attaccare la capitale del paese nel tentativo di conquistarla, o se non altro di stabilirvi …

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *