Liga: il Real Madrid cade a Mallorca, sorpasso Barcellona in vetta

DIRETTA/ Mallorca Real Madrid (risultato finale 1-0) DAZN: Sconfitta …

La diretta tv di Mallorca Real Madrid sarà eventualmente disponibile soltanto sul canale DAZN1: numero 209 del decoder e appuntamento riservato agli abbonati Sky – che ovviamente dovranno essere anche clienti della piattaforma DAZN – grazie …

Źródło: Il Sussidiario.net

MallorcaReal Madrid: formazioni, quote, pronostici. Hazard …

Il Real Madrid ha già vissuto tanti momenti dal sapore diverso in questa stagione, ha mostrato la sua faccia migliore in campionato mentre in Champions ha giocato delle partite sconcertanti; per quanto riguarda la Liga, comunque, Zidane può sorridere, visto …

Źródło: Infobetting (Blog)

Il Real Madrid crolla in Liga: perde 1-0 contro il Mallorca

Il Mallorca ha gestito, difeso e ha portato a casa la vittoria. Il Real Madrid ha anche chiuso la gara in 10 uomini, a causa dell'espulsione per doppio giallo di Alvaro Odriozola a un quarto d'ora dal termine. Serata totalmente da dimenticare per Zidane e i suoi, …

Źródło: Goal.com

Highlights e gol MallorcaReal Madrid 1-0, Liga 2019/2020 (VIDEO)

Battuta d'arresto nel nono turno della Liga 2019/2020 per il Real Madrid che cede nella trasferta contro il Mallorca per 1-0. I blancos nonostante il predominio del campo non sono riusciti a capitalizzare le varie occasioni e non sono riusciti ad impattare il …

Źródło: Sportface.it

Real, arriva la prima sconfitta in Liga: il Mallorca piega i Blancos

Tornano i problemi che hanno caratterizzato i Blancos negli ultimi tempi: nemmeno la rete subita innesca una reazione del Real Madrid, anzi è il Mallorca a spingere, vedendosi annullato il secondo gol al 15′. Benzema colpisce la traversa al 27′, ma poco …

Źródło: Onefootball

Liga: il Real Madrid cade a Mallorca, sorpasso Barcellona in vetta

La fisicità del Mallorca mette in difficoltà il Real che si scuote solo dopo la mezz'ora. Al 34′ Marcelo chiude il triangolo con Benzema, chiuso bene in angolo dall'ex Ternana Valjent. Un minuto dopo il terzino, grande amico di Cristiano Ronaldo, si mette in …

Źródło: CalcioToday.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *