Liga, Real Madrid: quanta fatica. Benzema piega l'Huesca nel …

Liga, Real Madrid: quanta fatica. Benzema piega l'Huesca nel ...

Primo piano

...con Durante

“Icardi? l’Inter deve tutelare il valore del giocatore ma anche ricomprare la frattura che c’era all’interno dello spogliatoio”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Sabatino Durante. Spalletti a fine anno, probabilmente, lascerà. “Dipende da come finirà la stagione….


Czytaj więcej…

Real MadridHuesca, Zidane lancia il figlio portiere: Luca titolare al …

Zidane d'altronde, col Real già praticamente sicuro del posto in Champions League ma a -15 dal Barcellona capolista in Liga, contro il fanalino di coda Huesca ha deciso di risparmiare parecchi titolari lasciando a casa i vari Varane, Kroos, Modric e Asensio …

Źródło: Goal.com

Real MadridHuesca: probabili formazioni, quote e pronostico

Attualmente il Real Madrid occupa la terza posizione e, con il Barcellona ormai lanciato verso il titolo, l'obiettivo è quello di raggiungere e superare i “cugini” dell'Atletico Madrid sopra di due punti. Domenica 31 Marzo, l'umile Huesca tutto sembra tranne che …

Źródło: Termometro Politico (Comunicati Stampa) (Blog)

Liga, Real Madrid: quanta fatica. Benzema piega l'Huesca nel …

Terminata qualche minuto fa anche l'ultima partita in programma nella 29^ giornata di Liga spagnola, che vedeva impegnato in campo il Real Madrid. Zinedine Zidane ha sorpreso tutti con le scelte di formazione, lanciando il figlio Luca tra i pali. In teoria la …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Che fatica con il piccolo Huesca! Il Real Madrid vince 3-2 in casa …

Avvio da incubo del Real Madrid che lascia spazio e occasioni all'Huesca: al 3' è vantaggio degli aragonesi con il piattone di Hernández che non sbaglia sull'assist di Ávila, dopo un erroraccio di Nacho Fernández. Hernández ci riprova, ma il suo colpo di …

Źródło: Eurosport.it

Real MadridHuesca 3-2: Zizou ringrazia un super Benzema

Oramai non ci sono più dubbi: il leader di questo Real Madrid è Karim Benzema. L'attaccante francese propizia tutti i tre gol con cui la squadra di Zinedine Zidane batte, più faticosamente del previsto, il fanalino di coda Huesca per 3-2.

Źródło: Onefootball

Liga, il Real Madrid passa con Benzema al 90': 3-2 contro l'Huesca

Da una parte il Real Madrid, la cui partecipazione alla prossima Champions League non è in dubbio, ma che deve vincere per attaccare il secondo posto dell'Atletico Madrid; dall'altra l'Huesca, ultimo in classifica, che è alla disperata ricerca di punti per …

Źródło: Fox Sports

Highlights e gol Real MadridHuesca 3-2, Liga 2018/2019 (VIDEO)

Gli highlights e tutti i gol di Real MadridHuesca, match valevole per La Liga 2018/2019. Vittoria in extremis per i padroni di casa, che non avevano di certo cominciato col piglio giusto la partita. Dopo soli due minuti Hernandez porta in vantaggio gli ospiti.

Źródło: Sportface.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *