Liga, vittoria con brivido per il Real Madrid: da 3-0 a 3-2 contro il …

Liga, Barcellona-Valencia 5-2: gol lampo di Ansu Fati e doppietta di …

Record di precocità per Ansu Fati: il suo primo gol in Liga l'aveva fatto 5 minuti dopo essere entrato in campo, contro l'Osasuna. E oggi ha segnato al 2'. A 16 anni e 318 giorni, è il giocatore più giovane ad aver segnato e fatto un assist nella stessa partita, …

Źródło: Sky Sport

Liga, batosta Atletico Madrid: la Real Sociedad di Odegaard vince 2-0

Lo scivolone in Liga, con la Champions League dietro l'angolo. Se la Juventus contro la Fiorentina non ride (0-0 al Franchi), all'Atletico Madrid capolista – prossimo avversario dei bianconeri – va decisamente peggio: dopo le tre vittorie nelle prime tre …

Źródło: Fox Sports

Liga, Benzema abbatte il Levante: il Real Madrid torna alla vittoria

C'era molta curiosità per il ritorno in Liga dopo la sosta del Real Madrid. Le Merengues, falcidiate da problemi extracampo, hanno sfoderato una prestazione abbastanza contrastante per picchi assoluti toccati all'interno dei 90 minuti di gioco. Dopo un primo …

Źródło: Fox Sports

Liga: il Real Madrid batte il Levante con il brivido, l'Atletico cade …

Riparte non senza qualche grattacapo di troppo il Real Madrid, dopo i due pareggi consecutivi che hanno permesso all'Atletico Madrid di impostare una prima minifuga in vetta alla Liga. Dopo i mezzi flop contro Valladolid e Villarreal, le Merengues tornano a …

Źródło: Sport Mediaset

Liga: Benzema e Courtois rilanciano il Real, l'Atletico perde 2-0. Il …

Il sabato di Liga, con i match validi per la quarta giornata, si apre subito con un interessantissimo Real Madrid-Levante alle 13. I blancos, in totale emergenza, tornano al successo (3-2), dopo due pareggi consecutivi, grazie alla doppietta di Benzema e alla …

Źródło: Calciomercato.com

Il Barcellona umilia il Valencia 5-2: gol e assist per il baby Fati

Privi di Messi, ma forse con il suo clone in campo. Il Barcellona vince e dilaga al Camp Nou contro il Valencia nel posticipo della quarta giornata della Liga. Finisce 5-2, ma a decidere la partita, ad appena 7 minuti dal fischio di inizio, è il 16enne (classe 2002) …

Źródło: Fox Sports

Liga 2019 2020, 3^ giornata: i risultati delle partite del sabato. Il …

Vittoria con brivido del Real Madrid nella sfida casalinga contro il Levante. La squadra di Zidane domina nel primo tempo e va avanti di 3 gol, ma nella ripresa per poco non subisce la rimonta della squadra di Paco Lopez. Scatenato Benzema con una …

Źródło: Sky Sport

Liga, vittoria con brivido per il Real Madrid: da 3-0 a 3-2 contro il …

Dopo due pareggi consecutivi in campionato contro Valladolid e Villareal, le merengues ottengono il primo successo casalingo nella Liga battendo per 3-2 il Levante. In vantaggio 3-0 all'intervallo, la squadra di Zidane rischia però grosso e deve ringraziare …

Źródło: La Repubblica

Liga, Atletico ko con la Real Sociedad e mercoledì c'è la Juve

Per l' Atletico Madrid la marcia di avvicinamento all'esordio in Champions League contro la Juve non comincia sotto i migliori auspici. La squadra di Diego Pablo Simeone, infatti, è stata sconfitta nella 4^ giornata della Liga dalla Real Sociedad. Di 2-0 il …

Źródło: Il Messaggero

Liga, Barcellona a valanga: vittoria per 5-2 sul Valencia

Vittoria per il Barcellona nel match giocato stasera contro il Valencia, gara valida per la 4a giornata della Liga. I blaugrana si sono imposti per 5-2 sui rivali, dando vita a una partita scoppiettante. Per la formazione di Valverde in gol Fati, De Jong, Pique e …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *