Lin Jarvis “pensiona” Valentino Rossi/ “Yamaha pronta al suo ritiro …

Motogp, Yamaha scarica Valentino Rossi: "Il futuro non dipende più …

La Motogp secondo Jarvis è pronta ad affrontare quello che sarà uno dei ritiri più significativi della storia delle competizioni sportive. "Si possono immaginare circuiti semivuoti senza la grande quantità di cappellini e bandiere gialle con il numero 46 che ci …

Źródło: Today

MotoGp, la Yamaha rompe il tabù: «Siamo pronti al dopo Rossi»

La Motogp ha quindi un problema, anche se contrariamente al pensiero comune Jarvis sostiene che «il futuro della Yamaha non dipende più da lui», che tutto passa e che «la sua eredità è finita perché tutte le aziende attraversano periodi di transizione e la …

Źródło: Corriere della Sera

MotoGp, papà Graziano 'smaschera' la Yamaha: “le difficoltà di …

C'è stato un momento in cui Vale e la sua squadra sono rimasti senza direzione. Mi riferisco alla messa a punto di una moto che già di per sé è abbastanza complicata. Non è un mistero: tutti sanno che la Yamaha è la più lenta tra le moto attualmente in pista, …

Źródło: SportFair

MotoGP | Graziano Rossi: “Vale e la Yamaha hanno sbandato”

Dai due secondi posti di Termas de Rio Hondo e di Austin, dove ha anche accarezzato il sogno di tornare alla vittoria, al triplo zero nel trittico Mugello-Barcellona-Assen seguito da un misero ottavo posto al Sachsenring che lo ha portato in vacanza con la …

Źródło: FormulaPassion.it

MotoGP | Graziano Rossi sul figlio Valentino: “Presto tornerà in lotta …

Mi riferisco alla messa a punto di una moto che già di per sé è abbastanza complicata. Non è un mistero: tutti sanno che la Yamaha è la più lenta tra le moto attualmente in pista, sia in quanto a velocità di punta sia per accelerazione. Quindi la messa a punto …

Źródło: MotoGrandPrix.it

MotoGP, Graziano Rossi: “Valentino è in gran forma, presto tornerà …

il vero tormentone estivo della MotoGP è quello che riguarda il futuro di Valentino Rossi con il pilota italiano che attraversa il momento peggiore, almeno dati alla mano, della sua carriera. Quella 2019 è fino ad ora la sua migliore stagione: il pesarese, arrivati …

Źródło: Motori Fanpage

Lin Jarvis “pensiona” Valentino Rossi/ “Yamaha pronta al suo ritiro …

«Non penso che assisteremo a circuiti semivuoti – ha proseguito Jarvis parlando del probabile addio del Dottore – Perché in Motogp la qualità è molto alta e abbiamo sei costruttori coinvolti. Ci mancherà Valentino? Moltissimo, ma la vita andrà avanti».

Źródło: Il Sussidiario.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *