L'incredibile manovra della nave nello strettissimo Canale di Corinto

L'incredibile manovra della nave nello strettissimo Canale di Corinto

Con i suoi 22,5 metri di larghezza e 195,80 metri di lunghezza, la MS Braemar è la nave più grande che abbia mai attraversato il Canale di Corinto. Il canale artificiale, che collega il Golfo di Corinto con il mar Egeo, tagliando in due l'istmo che li separa, …

Źródło: Corriere TV

Manovra da brividi nel Canale di Corinto, la nave da crociera passa …

L'imbarcazione ha attraversato lo stretto Canale di Corinto, un canale artificiale, lungo 6345 metri, che collega il Golfo di Corinto con il mar Egeo, tagliando in due l'istmo che li separa. La Braemar, completando la navigazione, risulta essere la nave più …

Źródło: La Stampa

Nave da crociera attraversa il Canale di Corinto: è la più lunga ad …

Ecco il momento in cui la più grande nave da crociera sia mai passata attraverso il Canale di Corinto in Grecia. Si tratta della MS Braemar che è lunga 196 metri e larga 22 metri mentre il canale nel punto più stretto è largo solo 24 metri. A bordo 1200 …

Źródło: La Sicilia (Comunicati Stampa)

Nave da crociera nello stretto di Corinto, la manovra sembra …

E' la nave più grande ad aver mai attraversato il Canale di Corinto, uno stretto artificiale lungo oltre sei chilometri che collega in Grecia il Golfo di Corinto al mar Egeo. Sono impressionanti le immagini pubblicate dall'agenzia di viaggio Barrhead Travel che …

Źródło: LaPresse

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *