L'Inter e il caso Icardi: Spalletti ora dovrà dar conto anche alla …

E adesso cosa succede? Dopo l’esplosione di Luciano Spalletti, a difesa del proprio ruolo e dello spogliatoio, e la risposta tutto sommato diplomatica di Wanda Nara in tivù, cambia qualcosa nel futuro a breve termine di Mauro Icardi? Probabilmente no. In questa storia ipotizzare le mosse di domani è sempre un terreno scivoloso, perché i colpi di scena, i ritardi, le svolte sono sempre dietro l’angolo. Però Luciano Spalletti, nel suo discorso generale, ha dato anche qualche indicazione in vista della trasferta di Genova.

convocazione possibile


Ha sottolineato come fosse “normale” che Mauro dopo quello che era successo saltasse una partita, ma ha anche detto: “Se continua ad allenarsi bene, se tutto va come è normale che vada, lui può rientrare”. Insomma, la convocazione è possibile, non sono necessari nuovi passi, nuove mediazioni, nuove trattative all’interno dello spogliatoio. Certo, il tecnico ha anche “ufficializzato” che Mauro dovrà riguadagnarsi la fiducia del gruppo, ma questo è un discorso che in un mondo di professionisti dovrebbe essere superabile. A livello fisico, i problemi non ci sono. Poteva giocare anche un tempo contro la Lazio, da quel punto di vista, sempre secondo il tecnico. Potrà fare almeno uno spezzone a Genova, dove peraltro si eviterà il confronto immediato con la reazione dei tifosi. Perché di sicuro Icardi serve all’Inter, in questo momento: l’infortunio di Lautaro ha complicato terribilmente le cose.

I VIDEO DI GAZZETTA TV

palla a mauro


Adesso la palla passa anche nei piedi del giocatore, all’interno delle mura di Appiano. Se il basso profilo che Mauro e Wanda sembrano aver scelto ieri reggerà, il ritorno in lista potrebbe essere vicino. Nonostante tutto.


Czytaj więcej…

Inter-Icardi, e adesso? A Genova Mauro potrebbe esserci

E adesso cosa succede? Dopo l'esplosione di Luciano Spalletti, a difesa del proprio ruolo e dello spogliatoio, e la risposta tutto sommato diplomatica di Wanda Nara in tivù, cambia qualcosa nel futuro a breve termine di Mauro Icardi? Probabilmente no.

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Inter, Icardi verso la convocazione e il suo post Instagram si colora

Post Instagram in bianco e nero, come l'umore non buonissimo dal 13 febbraio, giorno in cui l'Inter ha deciso di togliergli la fascia da capitano, a oggi. Ora la felpa che comincia a colorarsi, come fosse la luce in fondo al tunnel. Mauro Icardi dovrebbe essere …

Źródło: Sky Sport

Serie A: anticipi e posticipi Inter-Juve? Sabato sera. Milan e Roma …

La Lega ha ufficializzato il nuovo calendario delle giornate di campionato dalla 15esima alla 18esima del girone di ritorno. Inter-Juve sabato 28 aprile alle 20.30, il derby di Torino (se i bianconeri approderanno alle semifinali Champions) sabato 4 maggio …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

L'Inter e il caso Icardi: Spalletti ora dovrà dar conto anche alla …

Mercoledì l'Inter sarà impegnata in trasferta con il Genoa e Spalletti ha fatto capire che Icardi sarà tra i convocati. «Se continua a comportarsi come si comporta ultimamente allora può rientrare. L'ho detto chiaro si trattava di una partita, ora torna», aveva detto …

Źródło: Corriere della Sera

Genoa-Inter: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in TV

Mauro Icardi (122 reti) è a un solo gol dal raggiungere Christian Vieri (123) all'8° posto dei migliori marcatori all-time dell'Inter in tutte le competizioni. L'unica doppietta in Serie A di Roberto Gagliardini è arrivata nel match d'andata contro il Genoa; contro i …

Źródło: Fox Sports

Una Lazio finalmente matura

Il totale degli xG segna un leggero vantaggio per l'Inter (1.41-1.28), con lo scarto dato soprattutto da un'occasione enorme capitata sui piedi di Skriniar (che da sola vale 0.58) all'ottavo minuto, sugli sviluppi rocamboleschi di un calcio piazzato. Per il resto …

Źródło: L’Ultimo Uomo

Sconcerti sicuro: "Conte sarà il prossimo allenatore dell'Inter"

Una sconfitta che fa male. Nel posticipo della 29esima giornata di Serie A, l'Inter ha perso 1-0 a San Siro contro la Lazio. A decidere è stato un gol di Milinkovic nel primo tempo. I nerazzurri sono però ancora al terzo posto a quota 53 punti, due in più del …

Źródło: Fox Sports

Inter, Icardi si allena con i compagni: convocato con il Genoa?

MILANO – Dopo la sconfitta casalinga con la Lazio nel posticipo della 29esima giornata di Serie A, l'Inter torna ad allenarsi ad Appiano Gentile per preparare la prossima partita di campionato. I nerazzurri saranno impegnati sul campo del Genoa e vogliono …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Inter, Icardi si allena ad Appiano

(ANSA) – MILANO, 01 APR – Mauro Icardi torna ad allenarsi insieme ai compagni ad Appiano Gentile, dopo l'esclusione nella gara con la Lazio, persa dai nerazzurri per 1-0. L'attaccante argentino ha svolto la seduta completa, conclusa con una partitella, …

Źródło: Agenzia ANSA

Serie A, Inter-Lazio 0-1: decide Milinkovic-Savic

La squadra di Inzaghi deve ancora recuperare il match contro l'Udinese, che può rappresentare un bonus preziosissimo in caso di vittoria. L'Inter, con Icardi a guardare in tribuna accanto a Wanda Nara, si è fermata ancora dopo aver vinto il derby con il Milan …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *