L'Inter si aggiudica la Casinò Lugano Cup: battuti gli svizzeri 1-2 con …

LuganoInter 1-2: è vincente la prima di Antonio Conte sulla …

LUGANO (Svizzera) – L'Inter di Antonio Conte non stecca e vince alla prima contro il Lugano. La gara allo stadio Cornaredo termina 2-1 in favore dei nerazzurri grazie alle reti nella prima frazione di Sensi e Brozovic, entrambi da fuori. Impostata con il 3-5-2, …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Lugano Inter 1-2: gol di Sensi e Brozovic. Prima vittoria per Conte in …

Esordio con vittoria per Conte. Apre la partita un gran destro all'angolino di Sensi per l'1-0. Bis di Brozovic dopo un gol annullato dal Var a de Vrij. Il Lugano accorcia il punteggio all'87'. Sugli spalti striscioni per Mihajlovic e la famiglia Nainggolan. Nel finale …

Źródło: Sky Sport

L'Inter si aggiudica la Casinò Lugano Cup: battuti gli svizzeri 1-2 con …

Parte da Lugano l'avventura della nuova Inter di Antonio Conte che oggi chiude la prima settimana di lavoro nel ritiro estivo con un'amichevole molto attesa contro i padroni di casa del Lugano. Pur senza tanti grandi protagonisti, c'è comunque grande …

Źródło: passioneinter.com

CASINÒ LUGANO CUP, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER

LUGANO – Primo appuntamento amichevole per l'Inter di Antonio Conte, impegnata nella Casinò Lugano Cup allo stadio di Cornaredo. InterLugano sarà trasmessa in diretta in Italia su Inter TV e su Sportitalia. Il match sarà visibile live sulla pagina Facebook …

Źródło: Inter Official Site (Comunicati Stampa)

La prima di Conte in nerazzurro in diretta anche su SI Smart

Come vedere Lugano Inter in streaming – Sportitalia trasmetterà domenica 14 luglio 2019, a partire dalle ore 17,30 Inter-Lugano, sfida che assegna la Casinò Lugano Cup 2019 e che segna il debutto di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. La prima …

Źródło: Calcio e Finanza

LuganoInter in diretta tv e streaming, dove vedere il match …

LuganoInter, prima amichevole stagionale per la nuova squadra di Antonio Conte con fischio d'inizio alle ore 17.30. I nerazzurri si preparano alla prossima stagione con il primo match amichevole contro gli svizzeri. Dopo i primi colpi di mercato e la vicenda …

Źródło: ItaSportPress

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *