L'inverno è arrivato anche per The Walking Dead

L'inverno è arrivato anche per The Walking Dead

Negli Stati Uniti, la nona stagione del fortunato franchise di The Walking Dead è iniziata il 7 ottobre 2018 sull’emittente AMC (da noi, invece, va in onda sul canale a pagamento Fox). Manca poco ormai alla sua conclusione, che comunque non sarà la fine della serie, in quanto è già stata rinnovata per una decima stagione nel gennaio del 2019; il quindicesimo e penultimo episodio della nona stagione, infatti, è in programma per il 24 di questo mese. La chiusura di stagione, invece, coinciderà anche con la fine del mese di marzo, dunque il 31; come da consuetudine, la messa in onda italiana delle puntate sarà di un giorno posteriore rispetto a quella in madre patria.

Ma andiamo a riscoprire gli eventi fino ad ora accaduti e cosa potrebbe succedere nella prossima puntata.

Serie tv Netflix ad aprile 2019: palinsesto e date uscita. Quali sono

Dai promo rilasciati, si può evincere di cosa si tratterà in questo penultimo episodio e nel finale di stagione. Le fazioni di Alexandria, Hilltop, il Regno e i Banditi sono ormai vicine alla stipula dei loro accordi di reciprocità, evento che sarà al centro della cosiddetta Fiera, concepita da Ezekiel e Carol. Tra i presenti all’avvenimento ci saranno Daryl, Henry, Connie, Lydia e anche Michonne, con quest’ultima che riuscirà a vincere la sua proverbiale diffidenza.

Intanto, Beta cerca vendetta contro Daryl e compagni, responsabili della sua quasi morte. Come mostrato dal promo, grazie ai rinforzi di Alpha e con l’aiuto dei Sussurratori, il gruppo di protagonisti verrà accerchiato senza vie di fuga.

Sempre secondo le anticipazioni, sembra proprio che dovremo dire addio a uno dei personaggi principali in questo finale di stagione. Non è ancora dato sapere di chi si tratterà: prendendo spunto dai fumetti da cui è tratta la serie potrebbe trattarsi di Rosita o Ezekiel, ma è risaputo che lo show televisivo si prende le sue larghe libertà nell’adattamento; alcuni fan pensano anche che sarà Henry a morire, particolarmente legato a molti dei personaggi e che rappresenterebbe dunque un addio sofferto.

La prossima settimana almeno alcuni dubbi avranno risposta.

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM


Czytaj więcej…

Le sneaker targate Puma di The Walking Dead sono in vendita

Avete davanti a voi una lunga strada da percorrere a piedi, i non morti vi circondano e il meglio che potete sperare è di avere delle scarpe comode! Ci ha pensato l'unione tra l'etichetta di abbigliamento sportivo Puma, la catena di negozi di abbigliamento …

Źródło: MondoFox

L'inverno è arrivato anche per The Walking Dead

Mentre l'inverno arriverà un'ultima volta per Game of Thrones il prossimo mese, con l'ultima stagione che sarà trasmessa su Sky Atlantic a partire dal 14 aprile, in The Walking Dead l'inverno è arrivato per la prima volta.

Źródło: Justnerd.it (Blog)

The Walking Dead 9/ Anticipazioni finale di stagione, video …

Il finale di stagione della serie “The walking dead 9” si avvicina. Negli Stati Uniti, la nona stagione è iniziata lo scorso ottobre e gli ultimi episodi andranno in onda domenica 31 marzo con un finale che lascerà letteralmente senza fiato i fans di tutto il mondo.

Źródło: Il Sussidiario.net

The Walking Dead 9×15: trama e anticipazioni episodio. Quando …

Negli Stati Uniti, la nona stagione del fortunato franchise di The Walking Dead è iniziata il 7 ottobre 2018 sull'emittente AMC (da noi, invece, va in onda sul canale a pagamento Fox). Manca poco ormai alla sua conclusione, che comunque non sarà la fine …

Źródło: Termometro Politico (Comunicati Stampa) (Blog)

The Walking Dead: l'inverno è arrivato nelle foto del finale della …

Non siamo in un racconto del Trono di Spade, eppure anche in The Walking Dead il freddo è ormai alle porte e i protagonisti dovranno affrontare temperature finora mai percepite nel corso della narrazione. Lo stesso titolo dell'episodio, “The Storm”, …

Źródło: Everyeye Serie TV

The Walking Dead 9×15: recensione di La calma prima della …

The Walking Dead 9 torna a far vivere momenti di trepidazione con La calma prima della tempesta, penultimo episodio di una stagione che tra alti e bassi riesce a portare egregiamente il risultato a casa. A un passo dalla fine. Ormai in dirittura d'arrivo The …

Źródło: Spettacolo.eu

The Walking Dead 9: i fan stanno mostrando risentimento verso il …

Durante lo svolgersi di The Walking Dead, in questi nove anni, siamo stati abituati ai cambiamenti nel cast, alle evoluzioni e ai saluti. Nel corso di questa nona stagione, infatti, abbiamo salutato moltissimi volti noti attraverso il giusto rispetto, mentre ne …

Źródło: Gogo Magazine (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *