LIVE – Barcellona-Espanyol 2-0, Liga 2018/2019 (DIRETTA)

LIVE – Barcellona-Espanyol 2-0, Liga 2018/2019 (DIRETTA)

La Liga ha ormai preso la direzione di Barcellona, ancora una volta. I campioni di Spagna in carica impiegano più di un tempo per prevalere nel derby di Catalogna con l’Espanyolma alla fine riescono a portare a casa l’intera posta in palio che consente di allungare ulteriormente su Atletico e Real Madrid, attese dagli impegni con Alaves e Huesca.

A sbrogliare la matassa è sempre lui, Lionel Messi: la ‘Pulce’ ha recitato un ruolo di prim’ordine in occasione della prima marcatura, arrivata su calcio di punizione beffardo che ha terminato la propria corsa in porta dopo un tocco di testa di Victor Sanchez. 

Goal comunque assegnato all’argentino, il quarantesimo della sua annata: traguardo raggiunto per la decima stagione consecutiva, numeri degni di un alieno del calcio mondiale.

Come se non bastasse, Messi ha replicato poco prima del 90′: assist di Malcom per il rimorchio dell’ex Pallone d’Oro che di prima intenzione col sinistro ha colto di sorpresa Diego Lopez.

Il Barcellona non può far altro che godersi un giocatore scintillante, copia completamente diversa di quella sbiadita ‘ammirata’ con la maglia dell’Argentina. Con un occhio alla Champions League e al doppio incrocio contro il Manchester United ai quarti di finale.


Czytaj więcej…

BarcellonaEspanyol 2-0: Messi con una doppietta decide il derby

Pubalgia o no, ci pensa sempre lui, Leo Messi. Inviperito dopo il ritorno (con sconfitta) in nazionale, l'argentino con una doppietta ha deciso il derby con l'Espanyol, che il Barça ha vinto 2-0 portandosi a +13 sull'Atletico, in campo tra poco. Un gol su punizione …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

BarcellonaEspanyol 2-0: doppio Messi, i blaugrana si prendono la …

All'inseguimento di un nuovo Triplete, il Barcellona ospita al Camp Nou, nel 29esimo turno della Liga, i concittadini dell'Espanyol nell'edizione numero 210 del Derbi Barceloní, la sfida che da sempre divide le due squadre principali del capoluogo della …

Źródło: Fox Sports

Messi regala il derby al Barcellona: doppietta all'Espanyol

BARCELLONA (SPAGNA) – Lasciata alle spalle la sosta, riprende la marcia inarrestabile verso il suo 26º scudetto per il Barça, che fa suo il derby con l'Espanyol e allunga, così, a 6 il filotto di vittorie consecutive in campionato. Risolve il solito Messi, che …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Liga, i risultati della 29^ giornata: Messi show, il Barça vince il derby …

Non senza fatica, ma il Barcellona trascinato dal solito Lionel Messi e da un Camp Nou con 92 mila spettatori fa suo il derby cittadino con l'Espanyol e i blaugrana – in attesa che giochi l'Atletico Madrid – si portano a 13 punti di vantaggio in Liga. La gara è …

Źródło: Sky Sport

Messi da record, il Barcellona vince anche il derby con l'Espanyol: al …

L'argentino veste ancora i panni del fuoriclasse e trascina il Barcellona alla vittoria per 2-0 nel derby contro l'Espanyol, aggiornando il personale libro dei record. Per la decima stagione di fila, infatti, la Pulce scollina quota 40 gol tra tutte le competizioni.

Źródło: Eurosport.it

LIVE – BarcellonaEspanyol 2-0, Liga 2018/2019 (DIRETTA)

La diretta live di BarcellonaEspanyol, match valido per la Liga 2018/2019. Al Camp Nou i blaugrana scendono in campo per far fuori i rivali cittadini in un derby comunque sentito e avvicinarsi ulteriormente alla vittoria del campionato. Non sarà però una …

Źródło: Sportface.it

BarcellonaEspanyol 2-0: Messi a quota 40 goal per la decima …

La Liga ha ormai preso la direzione di Barcellona, ancora una volta. I campioni di Spagna in carica impiegano più di un tempo per prevalere nel derby di Catalogna con l'Espanyol, ma alla fine riescono a portare a casa l'intera posta in palio che consente di …

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *