LIVE INTER – LAZIO 0-1 SERIE A 2018/2019. LA DIRETTA DELLA …

LIVE INTER - LAZIO 0-1 SERIE A 2018/2019. LA DIRETTA DELLA ...

12′ Milinkovic-Savic

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio (79′ Candreva), Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero (74′ Nainggolan), Perisic; Keita. All. Spalletti

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto (67′ Parolo), Lulic; Correa (28′ Caicedo); Immobile. All. Inzaghi


Czytaj więcej…

InterLazio in TV e in streaming

InterLazio, che si gioca alle 20.30 allo stadio San Siro, è l'ultima partita della ventinovesima giornata di Serie A, iniziata venerdì sera. InterLazio è una partita molto importante per quanto riguarda la qualificazione in Champions League. L'Inter ha 53 punti e …

Źródło: Il Post

InterLazio 0-1 LIVE, risultato in diretta

A San Siro buon avvio dell'Inter, poi Milinkovic-Savic la sblocca di testa. Alla mezz'ora infortunio per Correa, al suo posto Caicedo. Posticipo dal sapore d'Europa con i nerazzurri alla ricerca della vittoria per consolidare il terzo posto dopo il ko del Milan e la …

Źródło: Sky Sport

Diretta InterLazio ore 20.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

MILANO – La partita tra Inter e Lazio chiude il programma della 29esima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri sono a quota 53 in classifica e vengono dalle vittorie contro Spal e Milan mentre i biancocelesti hanno 45 punti e sono reduci da tre …

Źródło: Corriere dello Sport.it

InterLazio 0-1, risultato e cronaca in diretta live

InterLazio – Allo stadio 'Meazza' di Milano, per il 29° turno di Serie A, va in scena la sfida tra i nerazzurri di Luciano Spalletti e i biancocelesti di Simone Inzaghi. La gara mette in palio tre punti importanti per il comune obiettivo Champions: Inter terza in …

Źródło: Lazio News 24

LIVE INTERLAZIO 0-1 SERIE A 2018/2019. LA DIRETTA DELLA …

Si rinnova la partita che all'ultima giornata dello scorso campionato decise la quarta classificata, come un vero e proprio spareggio che premiò l'Inter; Problemi di formazione per Spalletti, privo di entrambi i centravanti titolari: ancora fuori Icardi, Martinez è out …

Źródło: Virgilio Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *