LIVE MN – Liverpool Legends-Milan Glorie (3-2): magie, gol e sorrisi …

LIVE MN - Liverpool Legends-Milan Glorie (3-2): magie, gol e sorrisi ...

80'+2' FINE SECONDO TEMPO: LIVERPOOL LEGEND-MILAN GLORIE 3-2

80' Saranno due i minuti di recupero.

80' GOL DEL LIVERPOOL! GERRARD! All'ultimo secondo, il più atteso trova il gol della vittoria: Gerrard manda al bar Carbone e Costacurta poi trova l'angolino basso con il destro, Fiori battuto. 

78' GOL DEL MILAN! PANCARO! Rete incredibile di Pancaro! Il terzino riceve un pallone al limite dell'area, arma il destro e a giro becca l'incrocio dei pali. Traiettoria pazzesca!

75' Ultimi cinque minuti di gioco per Carbone, entrato per Cafù.

74' Gol da non crederci sbagliato dal Liverpool. Su pennellata di Gerrard, Smicer si ritrova sulla linea di porta: tocca con l'interno piede e calcia fuori.

72' Altri due cambi nel Milan: ritorna in campo Rui Costa per Serginho, mentre Fiori rileva Abbiati.

70' Gerrard parte palla al piede, doppio passo magnifico che manda Costacurta al bar e calcia: splendida parata di Abbiati di piede, che nega il gol al più atteso da Anfield.

68' Fucilata impressionante di Diao dai 35 metri: missile a pochi centimetri dall'incrocio.

64' Johnson lascia posto a Smicer, standing ovation di Anfield per l'autore del gol di Istanbul.

62' Pazzesco gol sbagliato da Borriello! Il portiere del Liverpool sbaglia completamente l'uscita dall'area e buca il rinvio: la palla finisce sui piedi di Borriello che cerca un pallonetto verso la porta vuota, calcia malissimo.

61' GOL DEL MILAN! PIRLO! Punizione da maestro del numero 21: letteralmente imparabile, pennellata che si spegne dolcemente in rete.

60' Kakà accelera e porta indietro le lancette al 2007: Agger non ha altre armi che stenderlo da dietro. Punizione in zona pericolosa, Pirlo sul pallone.

58' Borriello salta l'uomo e calcia: conclusione masticata, pallone lontano dai pali Reds.

56' Bolide di Gerrard da fuori area: Abbiati battuto, sfera sul fondo di poco.

55' Milan tutto in avanti alla ricerca della rete: Serginho calcia dai 30 metri, pallone alto.

53' Probabile problema fisico per Simic, entra nuovamente in campo Costacurta.

51' GOL DEL LIVERPOOL! CISSÉ! Raddoppia il Liverpool con il numero 9: su imbucata dalla trequarti, Digao si addormenta e Cissé è solo davanti ad Abbiati. Pallone in mezzo alla gambe e rete dei Reds.

50' Calcia Gerrard: barriera piena e pericolo sventato.

49' Ambrosini stende Johnson dal limite: punizione in zona pericolosissima per i battitori del Liverpool.

48' Cafù sembra essere un ventenne: il brasiliano spinge come un matto, arriva in area, vince un rimpallo, la sfera si alza e prova la rovesciata. Carragher con astuzia lo spinge quanto basta per farlo deragliare, anche qui "no penalty".

46' Incredibile gol divorato da Kakà! Su invenzione di Pirlo, Cafù corre libero in area fino ad arrivare davanti al portiere: serve Kakà a rimorchio che, incredibilmente, sbaglia il tap-in a porta vuota.

45' Cissé sfida in velocità Digao e crossa: risponde nuovamente presente Abbiati in presa alta.

44' Owen si gira in un fazzoletto e calcia in porta: attento Abbiati fra i pali.

43' Presenti in campo anche McManaman e l'ex Pallone d'Oro Owen, supportati dall'intoccabile Gerrard. 

43' Borriello subito mette in porta Cafù spostato nel tridente d'attacco: calcia al volo il brasiliano, palla alta sulla traversa.

42' Nel Liverpool si fa notare Cissé in attacco, con un taglio di capelli coloratissimo.

41' Nel Milan si vedono Abbiati, Pancaro, Simic, Digao, Oddo e Borriello.

41' Innumerabile girandola di cambi fra le due formazioni, squadre drasticamente mutate all'intervallo.

40' Inizia il secondo tempo di Liverpool-Milan!

40'+1' FINE PRIMO TEMPO: LIVERPOOL LEGENDS-MILAN GLORIE 1-0

40' Ci sarà un minuto di recupero!

40' Splendida scena sugli spalti. Un tiro di Inzaghi finisce nella tribuna alle spalle di Dudek: il portiere scavalca le barriere e si mette a scambiare la sfera con un bambino sulla sedia a rotelle. Applausi di tutto Anfield!

39' Ancora Cafù, incontenibile sulla fascia: l'ex capitano del Brasile trova Kakà solissimo sul dischetto del rigore, il Pallone d'Oro 2007 calcia a botta sicura ma Dudek vola e mette in angolo. Miracoloso.

37' Pallone geniale in profondità di Pirlo per Inzaghi: Pippo scappa alla marcatura di Carragher che lo stende in trattenuta, no penalty dice l'arbitro.

35' Rui Costa libera sul fondo Cafù: il brasiliano alza la testa e mette in porta Inzaghi, Pippo calcia e trova la porta ma è tutto inutile perché c'è posizione di offside. Inzaghi è in partita, scherzosamente dice qualche parolina al guardalinee.

34' Johnson prova un tiro-cross dalla corsia destra: attento Dida, segue la traiettoria con lo sguardo.

33' Ancora Pirlo, alza la testa e lancia per Inzaghi: parte tardi Pippo, Dudek esce in presa bassa.

32' Pirlo apre il compasso e disegna una traiettoria perfetta lunga 70 metri: Rui Costa dà una carezza al pallone e mette giù in area, Johnson mette in angolo.

31' Ritmi che ora si impennano, il Milan non ci sta a perdere: Diavolo tutto riversato nella metà campo dei Reds.

29' Sulla ripartenza fulminea del Liverpool, Luis Garcia finisce tu per tu con Dida: botta violenta di mancino, miracolo del portiere brasiliano.

28' Pirlo imbuca in profondità per Cafù: il pendolino corre e fa tutta la fascia, salva Traore prima del cross.

27' Liverpool a centimetri dal raddoppio! Johnson fotocopia il cross precedente e trova Agger in area: Costacurta non copre, Dida esce in ritardo ma il danese calcia a lato.

25' GOL DEL LIVERPOOL! FOWLER! Johnson crossa dalla destra, Costacurta si dimentica completamente di Fowler che appare davanti a Dida e, in spaccata, fredda Dida.

23' Pirlo illumina e mette Rui Costa sulla trequarti: il portoghese inquadra la porta e calcia. È un arcobaleno che si spegne a pochi centimetri dall'incrocio, Dudek immobile viene graziato.

21' Rui Costa porta a spasso Traore e lancia Kakà: il brasiliano prova il taversone, ancora attento Carragher.

20' Gattuso pressa alto, strappa palla ad Hyypia e si lancia verso Dudec: cerca un pallone in mezzo per Inzaghi, attento il portiere in uscita bassa.

17' Inzaghi prova un'altra conclusione acrobatica: mura Carragher, ennesimo calcio d'angolo.

16' Da angolo, parte un rapido contropiede Liverpool: tunnel di Gerrard a Kaladze, cross di Kuyt e gol divorato a porta vuota da Luis Garcia.

15' Il 21 rossonero calcia in porta: barriera, sarà corner.

15' Agger stende Gattuso dal limite: punizione per Pirlo. 

13' Kuyt scappa ancora alla difesa milanista, ci pensa Serginho in tackle a fermare tutto.

11' Kuyt prova ad incunearsi nella retroguardia rossonera: due contrasti vinti poi il tiro, para senza problemi Dida.

10' Immarcabile Cafù in avvio di gara: Rui Costa inventa con una magia di tacco a campo aperto, Traore salva in scivolata su Cafù lanciato in rete.

8' Primo cambio del match: fuori Kennedy, dentro Traore. 

7' Cafù ruba palla sulla fascia, abbassa la testa, arriva sul fondo e crossa: Inzaghi prova la rovesciata volante, palla sul fondo. Spettacolo ad Anfield!

6' Continua il lungo possesso palla del Liverpool gestito dai più 'freschi' Kuyt e Gerrard.

3' Scivola Kaladze e fa partire il contropiede del Liverpool: calcia Fowler da lontano, facile in presa per Dida.

1' Primo pallone subito recuperato da Kakà, Milan che entra in possesso palla ed inizia a giostrare le azioni con Pirlo.

1' Si comincia! Primo pallone giocato dai padroni di casa.

– Squadre in campo: Liverpool legends in completo red, Milan Glorie con kit da trasferta bianco.

– Emozione a mille nel tempio de calcio: tutto lo stadio canta "You'll never walk alone".

Amici di MilanNews.it, buon pomeriggio e benvenuti. I saluti vi giungono dalla incantevole cornice di Anfield dove, tra pochi minuti, due squadre che hanno scritto la storia del calcio mondiale si sfideranno per la terza volta: sarà Liverpool Legends-Milan Glorie, la 'bella' di quelle due finali di Champions League capaci di cambiare per sempre l'epica del football moderno. Tutte le stelle più splendenti dei due club scenderanno in campo per un pomeriggio di festa a scopo benefico. Cronaca del match, curiosità, interviste bordo campo e molto altro: tutto live, tutto su MilanNews.it!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Liverpool Legends (4-3-3): Dudek; Johnson, Carragher, Hyypia, Agger; Kennedy, Gerrard, Kvarme; Luis Garcia, Fowler, Kuyt.

Milan Glorie (4-3-1-2): Dida; Cafù, Costacurta, Kaladze, Serginho; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Rui Costa; Inzaghi, Kakà. All. Ancelotti.


Czytaj więcej…

Liverpool Milan 3-2, un gol di Gerrard decide la sfida tra glorie. FOTO

Dopo Istanbul e Atene è andata in scena ad Anfield la 'bella' tra le glorie del Milan e del Liverpool. Qualche capello bianco o chiletto in più, certo, ma ancora tanta tanta classe. Vincono i Reds 3-2: vantaggio di Fowler (nel primo tempo). Nella ripresa prima il …

Źródło: Sky Sport

LiverpoolMilan, ci risiamo: le stelle della Champions si sfidano ad …

Un'occasione per stare insieme e divertirsi, ma allo stesso tempo per dare un contributo a chi è meno fortunato: è un po' questo che si propone la sfida tra Liverpool Legends e Milan Glorie, in programma oggi ad Anfield. In campo vedremo così i principali …

Źródło: Calcio e Finanza

Liverpool LegendsMilan Glorie 3-2: spettacolo ad Anfield, la decide …

Soprattutto è rimasta intatta la venerazione dei tifosi del Liverpool per Steven Gerrard, anche questa volta l'uomo della partita, Liverpool LegendsMilan Glorie, quello che allo scadere mette il sigillo su un virtuale spareggio dopo le due finali di Champions …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Il Milan Glorie perde ad Anfield: il Liverpool si aggiudica la "bella" 3-2

Spettacolo e divertimento ad Anfield con le Legends del Liverpool che hanno battuto 3-2 il Milan Glorie. Nella sfida che ha ricordato le finali di Champions del 2005 e del 2007, i Reds tra le mure amiche si sono presi la "bella". Tantissimi i campioni in campo …

Źródło: Sport Mediaset

Liverpool LegendsMilan Glorie 3-2, risultato finale e tabellino

Le due settimane di pausa dovute agli impegni delle Nazionali non hanno tolto la voglia di calcio ai tifosi del Milan che questo pomeriggio potranno gustarsi un match dal fascino epocale: la sfida tra le Leggende del Liverpool e le vecchie Glorie del Milan ad …

Źródło: MilanNews24.com

MilanLiverpool vecchie glorie: i tifosi trovano l'intruso

Nella meravigliosa cornice dello stadio di Anfield si gioca un match fra vecchie glorie che nello scorso decennio ha regalato due sfide epiche: MilanLiverpool. La finale di Istanbul col pirotecnico 3-3 e il successo Reds ai rigori e quella di Atene con la settima …

Źródło: Virgilio Sport

LIVE MN – Liverpool LegendsMilan Glorie (3-2): magie, gol e sorrisi …

80'+2' FINE SECONDO TEMPO: LIVERPOOL LEGEND-MILAN GLORIE 3-2. 80' Saranno due i minuti di recupero. 80' GOL DEL LIVERPOOL! GERRARD! All'ultimo secondo, il più atteso trova il gol della vittoria: Gerrard manda al bar Carbone e Costacurta …

Źródło: Milan News

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *