LIVE – Real Madrid-Levante 3-2, Liga 2019/2020 (DIRETTA)

DIRETTA/ Real Madrid Levante (risultato 3-2) streaming video tv …

Si è appena chiuso il primo tempo di Real Madrid Levante coi galacticos avanti per tre reti a zero. Una partita che i blancos stanno conducendo in scioltezza, quando siamo giunti all'intervallo. L'uno a zero porta la firma di Benzema attorno al venticinquesimo …

Źródło: Il Sussidiario.net

Formazioni ufficiali Real MadridLevante

Tre assenze pesanti nel Madrid, che ha problemi a centrocampo: Modric e Isco fuori causa, Casemiro è appena tornato dal Brasile e probabilmente dovrà fare gli straordinari, visto che anche Fede Valverde non sarà della partita. Bale è squalificato per il …

Źródło: Infobetting (Blog)

Liga, Benzema abbatte il Levante: il Real Madrid torna alla vittoria

C'era molta curiosità per il ritorno in Liga dopo la sosta del Real Madrid. Le Merengues, falcidiate da problemi extracampo, hanno sfoderato una prestazione abbastanza contrastante per picchi assoluti toccati all'interno dei 90 minuti di gioco. Dopo un primo …

Źródło: Fox Sports

Real Madrid

Il Levante è quarto in classifica con due vittorie e una sconfitta nelle prime tre giornate, a meno uno dal Siviglia terzo, meno due dall'Athletic Bilbao, che ne ha giocate quattro, secondo e meno tre dall'Atletico Madrid primo in classifica. Il Real è a quota cinque …

Źródło: Eurosport.it

LIVE – Real MadridLevante 3-2, Liga 2019/2020 (DIRETTA)

Alle 13:00 di sabato 14 settembre Real Madrid e Levante scenderanno in campo in occasione della quarta giornata di Liga 2019/2020. Dopo due pareggi consecutivi contro Villareal e Valladolid, i blancos vanno a caccia dei tre punti che mancano …

Źródło: Sportface.it

Liga, il Real Madrid ritrova la vittoria. Ma il Levante sfiora la remuntada

Dopo due pareggi consecutivi, il Real Madrid ritrova i tre punti in Liga, malgrado l'emergenza a centrocampo. Un primo tempo da incorniciare, una ripresa da dimenticare, che però non cambia il succo dal punto di vista della classifica. Da registrare anche il …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Liga: Benzema e Courtois rilanciano il Real, ma che paura nel finale …

Il sabato di Liga, con i match validi per la quarta giornata, si apre subito con un interessantissimo Real MadridLevante alle 13. I blancos, in totale emergenza, tornano al successo (3-2), dopo due pareggi consecutivi, grazie alla doppietta di Benzema e alla …

Źródło: Calciomercato.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *