LIVE Reggina-Catania 2-0 ST Bellomo raddoppia!

LIVE Reggina-Catania 2-0 ST Bellomo raddoppia!

TOP

Nicola Strambelli (Reggina): il “Mago” amaranto tira fuori dal cilindro una prestazione maiuscola. Imprevedibile palla al piede, in ogni zona del campo. Gestisce bene tutti i palloni passati dai suoi piedi e crea numerosi pericoli agli avversari. Incornicia la prima frazione il goal del vantaggio amaranto al minuto 14. Nella ripresa, la prodezza che vale il terzo goal amaranto è la ciliegina sulla torta di una gara strepitosa.

Andrea De Falco (Reggina): schierato nel ruolo di play maker basso, offre ai tifosi amaranto la sua miglior prestazione da quando veste la casacca reggina. Sbaglia raramente passaggi ed appoggi ai compagni, le sue scelte ed i suoi tempi di inserimento sono sempre positivi anche nelle situazioni più difficoltose.

Diego Conson (Reggina): di testa è insuperabile. Per toccare palla, il suo avversario Marotta deve fare gli straordinari, scendendo in cabina di regia. Il tandem con Gasparetto sembra funzionare sempre più.

FLOP

Nessuno per la Reggina: gara preparata perfettamente dalla squadra amaranto. Prestazione superlativa da parte di tutti coloro che sono scesi in campo. Partita perfetta, firmata Massimo Drago.

Alessandro Marotta (Catania): l’attaccante del Catania è stato totalmente annullato dal duo amaranto Conson-Gasparetto. Il numero nove etneo non è riuscito ad incidere in un match che per i siciliani era di notevole importanza. Al minuto 60 esce per far spazio a Curiale.

Roberto Foti


Czytaj więcej…

LIVE RegginaCatania, diretta risultato in tempo reale: formazioni …

Quest'oggi, alle ore 14:30, allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria si giocherà il match valevole per la 32^ giornata del Gruppo C di Serie C tra Reggina e Catania. Al momento gli amaranto sono al quattordicesimo posto a quota 33 (11 vittorie, …

Źródło: SuperNews

LIVE! RegginaCatania su RNP

-Fare risultato contro il Catania, per poi sperare di ottenere uno sconto dalla Corte Federale in merito alla penalizzazione di 8 punti. La Reggina si gioca tutto in quattro giorni, ma il ricorso di giovedì 28 marzo avrà un senso solo se oggi le cose non dovessero …

Źródło: Reggio Nel Pallone (Comunicati Stampa)

RegginaCatania 3-0: festa d'altri tempi al Granillo nella super …

Una domenica d'altri tempi per la Reggina che oggi pomeriggio ha sconfitto il Catania al Granillo con un risultato rotondo e una grande prestazione: è finita 3-0 per gli amaranto davanti a circa 8.000 spettatori. Riparte, così, la corsa ai playoff per la squadra …

Źródło: Stretto web

DIRETTA/ RegginaCatania (risultato live 1-0) streaming e tv …

Reggina e Catania vanno al riposo sul punteggio di 1 a 0 in favore della formazione allenata da Massimo Drago che poco prima dell'intervallo ha avuto la possibilità di raddoppiare con l'autore del gol che sin qui sta decidendo la contesa. Al 39′, infatti …

Źródło: Il Sussidiario.net

REGGINACATANIA – Novellino nel post-gara: "Partita da …

Walter Novellino, allenatore del Catania, ha parlato in sala stampa del Granillo dopo il netto ko contro la Reggina: "L'approccio è stato buono, poi la mentalità dei miei non mi è piaciuto. Il Catania di oggi non è una squadra mia, le mie squadre sono abituate a …

Źródło: TuttoReggina.com (Comunicati Stampa)

Tris Reggina, Catania ko Rossazzurri irriconoscibili

CATANIA – Il Catania frana al “Granillo” sotto i colpi di una Reggina spietata e ben messa in campo da Massimo Drago che dispone a meraviglia i suoi e vince nettamente grazie anche a Strambelli, autentica bestia nera per gli etnei se si considera che i suoi …

Źródło: Live Sicilia

RegginaCatania, doppia emozione: BENTORNATO FILLO!

Un pomeriggio da ricordare, e non solo per la strepitosa prestazione della Reggina che ha letteralmente subissato il Catania, tornando in corsa per i playoff. In una Curva Sud straripante di tifo e passione, ha ripreso il suo posto Giovanni Filloramo (nella foto, …

Źródło: Reggio Nel Pallone (Comunicati Stampa)

LIVE RegginaCatania 2-0 ST Bellomo raddoppia!

Tra il Catania e la terza vittoria consecutiva c'è la Reggina. Match di grande fascino al Granillo (calcio d'inizio alle ore 14.30). Novellino dovrebbe confermare la formazione che ha battuto la Juve Stabia con un unico dubbio in mediana con Rizzo in vantaggio …

Źródło: Catania46.net (Comunicati Stampa) (Blog)

RegginaCatania 3-0, il tabellino: Strambelli e Bellomo stendono …

Vince, stravince la Reggina in casa propria davanti a quasi 11 mila persone, senza mai lasciare spazio ad interpretazioni per quanto riguarda il risultato. Risultato netto e mai in discussione, un 3-0 maturato grazie alle reti di Strambelli (doppietta, il secondo …

Źródło: Catanista

RegginaCatania, i TOP & FLOP

TOP. Nicola Strambelli (Reggina): il “Mago” amaranto tira fuori dal cilindro una prestazione maiuscola. Imprevedibile palla al piede, in ogni zona del campo. Gestisce bene tutti i palloni passati dai suoi piedi e crea numerosi pericoli agli avversari. Incornicia la …

Źródło: Reggio Nel Pallone (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *