LIVE – Siena-Piacenza 0-0, Serie C 2018/19: girone A (DIRETTA)

LIVE – Siena-Piacenza 0-0, Serie C 2018/19: girone A (DIRETTA)

Big-match di Serie C all’Artemio Franchi dove il Siena ospita la capolista Piacenza per la trentasettesima giornata del Girone A.

In caso di vittoria, e contemporanea sconfitta dell’Entella in casa contro la Carrarese, il Piacenza sarebbe promosso direttamente in Serie B con una giornata di anticipo

Il Piacenza è reduce da sei vittorie consecutive, l’ultimo pareggio risale addirittura al 23 marzo quando è stato fermato sull’1-1 ad Arezzo.

Il Siena, attualmente settimo ma che può ancora rientrare nella zona playoff, ha invece raccolto solo 4 punti nelle ultime tre partite. Su questa pagina troverete tutte le notizie sulle formazioni   e su come seguire Siena-Piacenza in tv e streaming .

PARTITA

Robur Siena-Piacenza

DATA

4 maggio 2019, 16.30

DOVE

Stadio Artemio Franchi, Siena

ARBITRO

Giacompo Camplone

TV

STREAMING

Eleven Sports

Siena-Piacenza si gioca sabato 4 maggio 2019 alle ore 16.30. La gara è in programma all’Artemio Franchi di Siena.

Non è prevista nessuna programmazione tv via satellite o digitale terrestre per Siena-Piacenza. La partita sarà quindi visibile solo in streaming.

Sarà possibile vedere Siena-Piacenza in diretta streaming su Eleven Sports, il portale che trasmesse in esclusiva tutte le partite di Serie C. Il match sarà visibile gratuitamente per gli abbonati a uno dei pacchetti, oppure può essere acquistato come singolo evento. Il servizio è disponibile su pc tramite il sito e su tablet e smartphone scaricando la app. Non è garantito invece il funzionamento su smart tv e console.

SIENA (4-3-1-2): Contini; Romagnoli, D’Ambrosio, Rossi, Imperiale; Vassallo, Arrigoni, Gerli; Guberti; Cianci, Gliozzi

PIACENZA (4-3-1-2): Fumagalli; Di Molfetta, Pergreffi, Bertoncini, Barlocco; Della Latta, Porcari, Corradi; Nicco; Sestu, Ferrari


Czytaj więcej…

LIVE Fine primo tempo: SienaPiacenza 0-0, Brivido, traversa di …

Fine primo tempo: la prima frazione di gara termina a reti inviolate. Piacenza più pericoloso con Ferrari e con Nicco, al quale è stato annullato un gol. Brivido però nell'ultima azione del primo tempo, quando Gliozzi colpisce la traversa su rovesciata.

Źródło: SportPiacenza

LIVE SienaPiacenza 0-0, Serie C: traversa di Gliozzi allo scadere …

5′ – Piacenza piuttosto propositivo in questo avvio di match. 1′ – Iniziato il primo tempo all'Artemio Franchi. 16.15: Le formazioni ufficiali. SIENA (4-3-1-2): Contini; Romagnoli, D'Ambrosio, Rossi, Imperiale; Vassallo, Arrigoni, Gerli; Guberti; Cianci, Gliozzi.

Źródło: SuperNews

Siena e Piacenza in campo: bolgia biancorossa al “Franchi” (0-0 …

Al 27′ nuovo calcio d'angolo per il Piacenza, che spinge. Fallo in mezzo al campo su Cianci, ora guadagna metri la manovra della Robur Siena. Buon momento del Piace che sta prendendo campo. Al 21′ punizione magistrale di Corradi, ma Contini tocca …

Źródło: PiacenzaSera.it

Diretta/ SienaPiacenza (risultato 0-0) streaming e tv: traversa di …

È senz'altro il match più atteso della 38^ giornata di Serie C girone A quello tra Siena e Piacenza con i lupi di Franzini che potrebbero festeggiare il ritorno in B dopo 8 anni di assenza. La cornice di pubblico è davvero notevole per una partita di questa …

Źródło: Il Sussidiario.net

SienaPiacenza dove vederla? Canale tv e diretta streaming

Big-match di Serie C all'Artemio Franchi dove il Siena ospita la capolista Piacenza per la trentasettesima giornata del Girone A. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. In caso di vittoria, e contemporanea sconfitta dell'Entella in …

Źródło: Goal.com

SIENAPIACENZA 0-0 (parziale)

Al Rastrello ultima giornata di campionato tra Siena e Piacenza. I bianconeri sono reduci dal pareggio di Novara, la capolista Piacenza dal successo sull'Olbia e proiettata verso la cadetteria. PRIMO TEMPO. Siena in maglia bianconera, Piacenza in tenuta …

Źródło: oksiena.it

LIVE – SienaPiacenza 0-0, Serie C 2018/19: girone A (DIRETTA)

Alle 16:30 Siena e Piacenza scenderanno in campo in occasione della trentottesima giornata del girone A di Serie C 2018/19. C'è grande attesa per vedere le due formazioni in campo e Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale aggiornata in …

Źródło: Sportface.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *