LIVE Sinner-Bedene 6-7, diretta risultato tempo reale Atp Umago 2019: in corso il 2° set

LIVE Sinner-Bedene 6-7 3-6, ATP Umago 2019 in DIRETTA: l'altoatesino cede onorevolmente in due set allo sloveno

00.02 Bella vittoria d'esperienza dello sloveno che si fa un bel regalo di compleanno per il suoi 30 anni. Sinner forse un po' condizionato dal problema al ginocchio nel secondo set ma ha comunque giocato un gran match. 6-3 Bedene che chiude con un'altra …

Źródło: OA Sport

ATP Umago: Sinner sfiora l'accesso ai quarti di finale

Finisce negli ottavi di finale l'avventura di Jannik Sinner nell'ATP 250 di Umago. Giovedì sera il 17enne di Sesto Pusteria si è dovuto arrendere allo sloveno Aljaz Bedene (ATP 87) in due set tirati per 7-6(3), 6-3. Sfuma così il sogno del pusterese di approdare …

Źródło: LiveTennis.it

LIVE Sinner-Bedene 6-7, diretta risultato tempo reale Atp Umago 2019: in corso il 2° set

Sinner ha iniziato il 2019 ricevendo una wild card nel Challenger di Bergamo (cemento indoor) e, contro ogni pronostico, riesce ad ottenere il suo primo titolo a livello professionistico sconfiggendo nell'ultimo atto il connazionale Roberto Marcora. Riceve …

Źródło: SuperNews

LIVE – Sinner-Bedene 6-7, 3-6 Atp Umago 2019 (DIRETTA)

Il live e la diretta scritta del match tra Jannik Sinner e Aljaz Bedene, secondo turno dell'Atp 250 di Umago 2019. Dopo l'esordio in rimonta, l'altoatesino è pronto a tornare in campo contro il giustiziere di Cecchinato. Lo sloveno ha dalla sua i favori del …

Źródło: Sportface.it

Sinner deve arrendersi a Bedene dopo una dura battaglia: azzurrino ko al 2° turno

Termina al secondo turno l'avventura del nostro Jannik Sinner nell'ATP di Umago (Croazia). Il n.209 ATP è stato sconfitto dallo sloveno Aljaz Bedene (n.87 del ranking) con il punteggio di 7-6 (3) 6-3 in 1 ore e 48 minuti di partita. Un match, tutto sommato, ben …

Źródło: Eurosport.it

Sinner fuori da Umago, ma dimostra di poter stare tra i grandi

Esce di scena il giovanissimo Jannik Sinner. Ma sul campo centrale di Umago, l'altoatesino lascia tracce di grande talento, dimostrando, ancora una volta, di poter aspirare a fare grandi cose in questo magnifico sport. Che dire, osservare questo giovanissimo …

Źródło: Tennis Fever (Comunicati Stampa) (Blog)

ATP Umago 2019, Caruso-Coric e Bedene-Sinner: risultati finali tennis 18 luglio

Oggi, giovedì 18 luglio sono scesi in campo due italiani per giocare i match degli ottavi di finale del torneo masters ATP 250 Umag 2019 in Croazia. Alle ore 20.00 circa, Caruso ha affrontato e battuto il croato Coric. Niente da fare, invece, per Sinner, sconfitto …

Źródło: Centro Meteo Italiano

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *