LIVE VERONA-TRABZONSPOR INIZIA LA RIPRESA

VeronaTrabzonspor, la probabile formazione dei gialloblù

Potrebbero cambiare, però, gli interpreti. Bocchetti, smaltiti gli acciacchi, è arruolabile e può sostituire il giovane Kumbulla, mentre Di Carmine è tornato a disposizione per dare il cambio a Pazzini. VERONA (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; …

Źródło: Hellas1903.it (Blog)

Diretta/ Verona Trabzonspor (risultato live 1-0): avanti con Veloso

La diretta di Verona Trabzonspor volge alla metà del primo tempo e il risultato è di 0-0. Al momento non ci sono state grandi occasioni né da una parte né dall'altra. I turchi sono sembrati avanti dal punto di vista fisico, visto anche la possibilità di tornare in …

Źródło: Il Sussidiario.net

TrabzonsporVerona: dove vederla in tv e streaming

Il Verona di Ivan Juric prosegue il suo percorso nel precampionato sfidando i tuchi del Trabzonspor, guidati in panchina da Ünal Karaman, che prenderanno parte alla prossima Europa League. Per gli scaligeri, neopromossi in Serie A dopo aver vinto i playoff …

Źródło: Goal.com

LIVE VERONATRABZONSPOR INIZIA LA RIPRESA

Inizia il secondo tempo. Nessun cambio nel Verona, tre invece le sostituzioni effettuale dal Trabzonspor. 58' punizione dalla sinistra di Veloso. La palla spiove in area di rigore, Dawidowicz manda di poco a lato. 55' spunto di Tupta sulla destra che serve una …

Źródło: TgGialloblu

Formazioni ufficiali VeronaTrabzonspor, amichevole 2019

Le formazioni ufficiali di VeronaTrabzonspor, amichevole pre-campionato che vede gli scaligeri impegnati contro la formazione turca in quel di Schulstraße nell'ambito del ritiro che ospita l'Hellas a Feldkirchen. Un test importante, dove il tecnico Juric …

Źródło: Sportface.it

VeronaTrabzonspor: le formazioni ufficiali

Segui gli aggiornamenti in diretta di Hellas VeronaTrabzonspor, seconda amichevole internazionale dal ritiro di #Feldkirchen2019 in programma a Bad Zell alle ore 18. HELLAS VERONATRABZONSPOR Hellas Verona: Silvestri, Rrahmani, Vitale, Faraoni, …

Źródło: TuttoHellasVerona (Comunicati Stampa) (Blog)

Verona, arrivano i turchi Juric all'esame Trabzonspor

Simone Antolini LINZ (Austria) L'idea c'è. Il Verona dovrà scoprirsi piano. Piazzando fendenti al momento giusto, alzando la difesa, presidiando le corsie, lavorando duro in mezzo al campo. Cercando, naturalmente, di pungere al cuore l'avversario.

Źródło: L’Arena

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *