Liverpool-Barcellona, le formazioni ufficiali: Klopp sceglie Shaqiri …

Liverpool-Barcellona, le formazioni ufficiali: Klopp sceglie Shaqiri ...

Queste le formazioni ufficiali di LiverpoolBarcellona :

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Shaqiri, Origi, Mané.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Sergio Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Coutinho.

Klopp non ha a disposizione Salah e Firmino, che non vanno nemmeno in panchina. Al loro posto giocano titolari Shaqiri e Origi, preferiti a Sturridge, insieme a Mané. A centrocampo Henderson è preferito a Wijnaldum, in difesa rientra Alexander-Arnold al posto di Gomez, titolare al Camp Nou. Out per infortunio anche Keita.

A differenza del collega che ne cambia cinque, Valverde ripropone lo stesso undici dell’andata. Sergi Roberto è ancora preferito a Semedo come terzino destro, così come Arturo Vidal prevale sul quasi omonimo Arthur. Nel tridente ci sono gli ex Suarez e Coutinho. Non c’è Dembelé, nemmeno in panchina, al pari di Boateng.


Czytaj więcej…

Liverpool-Barcellona, le formazioni ufficiali: Klopp sceglie Shaqiri

Al loro posto giocano titolari Shaqiri e Origi, preferiti a Sturridge, insieme a Mané. A centrocampo Henderson è preferito a Wijnaldum, in difesa rientra Alexander-Arnold al posto di Gomez, titolare al Camp Nou. Out per infortunio anche Keita. A differenza del …

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *