Liverpool FC-Wolverhampton: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Klopp spera in un altro miracolo

Liverpool FC-Wolverhampton: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Klopp spera in un altro miracolo
Manchester City e Liverpool

Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Tutto in novanta minuti. La Premier League conoscerà oggi domenica 12 maggio 2019 la squadra vincitrice alla fine dell’ultima giornata con Manchester City e Liverpool divisi da un solo punto dopo un campionato entusiasmante. Brighton-Manchester City e Liverpool-Wolverhampton sono i due campi caldi con le partite che saranno trasmesse in diretta sui canali Sky oltre che la Diretta Gol Premier League di tutte le gare dell’ultimo turno in contemporanea. Streaming attraverso l’applicazione Skygo.

ore 16 Brighton-Manchester City su Sky Sport Arena HD (canale 204) (telecronaca Massimo Marianella; inviato Massimiliano Nebuloni)
ore 16 “DIRETTA GOL PREMIER LEAGUE” Sky Sport Football HD (canale 203)
Brighton-Manchester City (telecronaca Federico Zancan)
Liverpool-Wolverhampton (telecronaca Paolo Ciarravano) sintesi ore 20:30 su Sky Sport Football HD (canale 203)
Burnley-Arsenal (telecronaca Andrea Marinozzi)
Leicester-Chelsea (telecronaca Geri De Rosa)
Manchester United-Cardiff (telecronaca Dario Massara)
Tottenham-Everton (telecronaca Paolo Redi)

Manchester City e il Liverpool arrivano all’ultima giornata divisi in classifica da una sola lunghezza (95 a 94 per i “Citizens” sui “Reds”). La squadra di Pep Guardiola andrà a difendere primato e titolo sul campo del Brighton, matematicamente salvo, mentre gli uomini di Jurgen Klopp, galvanizzati dall’aver raggiunto la finale di Champions League, ospiteranno a Anfield il Wolverhampton, tranquillamente al settimo posto. Anche la differenza reti premia il City: +69 gol a +65.

Oltre Citizens e Reds anche il Chelsea (terzo a 71) è certo di partecipare alla prossima edizione della Champions League. Al momento al quarto posto c’è il Tottenham (70 punti), che affronterà in casa l’Everton (prima di chiudere la sua stagione con la finale-derby di Champions contro il Liverpool), quinto l’Arsenal (67 punti) che va sul campo del Burnley (prima di chiudere la propria stagione con la finale-derby di Europa League contro il Chelsea). Agli Spurs basta un pari ma anche in caso di arrivo a pari a punti, al momento ci 8 gol di differenza a vantaggio della squadra di Pochettino.

Cardiff, Fulham e Huddersfield sono già retrocesse matematicamente (i gallesi nella scorsa giornata), pertanto la lotta per la salvezza è già chiusa.


Czytaj więcej…

Diretta/ Liverpool Wolverhampton (risultato 1-0) streaming tv: Anfield, fiato sospeso

Liverpool Wolverhampton sarà una sfida trasmessa in diretta tv sul satellite per tutti gli abbonati Sky sul canale numero 203, Sky Sport Football, che potranno seguire gol in diretta e azioni salienti nel contenitore Diretta Gol Premier League, con diretta …

Źródło: Il Sussidiario.net

LiverpoolWolverhampton dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv e diretta streaming

LiverpoolWolverhampton si giocherà nella splendida cornice di Anfield, dove il Liverpool spera di festeggiare il titolo. Calcio d'inizio previsto per le ore 16.00. Il Wolverhampton ha vinto nell'ultima trasferta ad Anfield nel gennaio 2017, in FA Cup, e anche …

Źródło: Goal.com

Brighton-Manchester City 1-3 LiverpoolWolverhampton 1-0 Mahrez avvicina Guardiola al titolo Diretta

LIVERPOOLWOLVERHAMPTON Dopo la "notte del miracolo" contro il Barcellona, il Liverpool insegue un'altra imperesa impossibile: vincere il titolo che manca ad Anfield addirittura da 29 anni ovvero dal 1990. Sarebbe il 19° scudetto per i Reds e la loro …

Źródło: Il Mattino

Liverpool FC-Wolverhampton: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Klopp spera in un altro miracolo

Dopo la magica notte di Champions League in cui questo mitico club ha ancora una volta scritto una pagina di storia di questo sport si può pensare che sia tutto possibile. Questa volta però la magia di Anfield Road non basterà per vincere il titolo perché, …

Źródło: Infobetting (Blog)

DIRETTA: Premier League LIVE – Brighton-Manchester City 1-2 | Liverpool-Wolves 1-0

Gli abbonati a Sky potranno vedere l'ultima giornata di Premier League in diretta streaming su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Goal segue sia Brighton-Manchester City che LiverpoolWolverhampton in diretta testuale con continui aggiornamenti dai …

Źródło: Goal.com

Premier League: i risultati delle partite dell'ultima giornata LIVE

Ultima giornata di Premier League. Il Manchester City e il Liverpool si giocano il titolo. La squadra di Guardiola, impegnata in trasferta contro il Brighton, deve difendere un punto di vantaggio su quella di Klopp che gioca ad Anfield con il Wolverhampton.

Źródło: Sky Sport

LIVE, Liverpool-Wolves: 1-0, 46′ i reds vogliono il titolo che manca dal 1990

FORMAZIONI UFFICIALI: LIVERPOOL: Alisson, Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson, Wijnaldum, Henderson, Fabinho, Salah, Mane, Origi. WOLVES: Rui Patricio, Doherty, Bennett, Coady, Boly, Jonny, Moutinho, Neves, Dendoncker, Jota, Jimenez.

Źródło: Sport News.eu

LiverpoolWolverhampton: formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming

Nella 38° giornata di Premier League si affrontano Liverpool e Wolverhampton. I padroni di casa, nove punti nelle ultime tre giornate, cercano la vittoria contro il Wolverhampton. Il Wolverhampton, dopo la gara con il Fulham, vuole fare punti per mantenere il …

Źródło: RadioGoal24

Brighton-Manchester City e LiverpoolWolverhampton diretta tv: come e dove vedere la volata per la Premier League

Brighton-Manchester City e LiverpoolWolverhampton sono i due campi caldi con le partite che saranno trasmesse in diretta sui canali Sky oltre che la Diretta Gol Premier League di tutte le gare dell'ultimo turno in contemporanea. Streaming attraverso …

Źródło: Televisione.it

Premier League, duello City-Liverpool per il titolo: le formazioni ufficiali

In questa domenica di grande calcio, la Premier League si rende come al solito protagonista. Ecco le formazioni ufficiali dei due competitors per la sconfitta. BRIGHTON-MANCHESTER CITY. BRIGHTON (4-5-1): Ryan; Bruno, Duffy, Dunk, Bernardo; …

Źródło: http://www.calciomercatot8.com/ (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *