Liverpool, Klopp tranquillizza su Salah: "Brutto colpo, ma sta bene"

Liverpool, Klopp tranquillizza su Salah: "Brutto colpo, ma sta bene"

Liverpool con il fiato sospeso per le condizioni di Mohamed Salah. L’attaccante egiziano ha abbandonato il campo con le lacrime agli occhi in barella al 28′ della ripresa della sfida di Premier League in casa del Newcastle dopo un fortissimo scontro di gioco con il portiere avversario Dubravka. Attimi di paura quando Salah è rimasto a terra immobile per qualche minuto in seguito a un colpo alla testa. Standing ovation del pubblico alla sua uscita.

Liverpool, che paura per Salah

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn

Rassicuranti le parole del tecnico del Liverpool Jurgen Klopp sulle condizioni di Salah nel dopo gara: “Quando siamo rientrati, era seduto nello spogliatoio a guardare la partita. Quindi stava bene ma ovviamente dobbiamo aspettare. Ha preso un brutto colpo”. Martedì i Reds affronteranno ad Anfield il Barcellona nel ritorno della semifinale di Champions League dopo lo 0-3 dell’andata al Camp Nou.

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l’azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

– Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

– Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

– Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

– Più in generale violino i diritti di terzi

– Promuovano attività illegali

– Promuovano prodotti o servizi commerciali

X


Czytaj więcej…

Liverpool, Klopp: "Salah sta bene, ma Barça in dubbio. Firmino out"

Mohamed Salah – uscito in lacrime in barella dopo un brutto scontro di gioco con il portiere del Newcastle Dubravka – non preoccupa, nonostante gli attimi di apprensione vissuti al St James' Park in seguito al suo infortunio avvenuto al 70'. “Era sul terreno di …

Źródło: Sky Sport

Liverpool, Klopp tranquillizza su Salah: "Brutto colpo, ma sta bene"

Niente di grave per Mohamed Salah. L'egiziano, uscito in barella nel match contro il Newcastle dopo aver ricevuto una botta in testa, sta bene e non ha riportato gravi conseguenze. A rassicurare sulle sue condizioni è stato il tecnico del Liverpool Jurgen …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Infortunio Salah, i tifosi del Liverpool sono disperati: “La sua salute è …

Vittoria davvero amara per il Liverpool quella di Newcastle. Salah è uscito in barella dopo uno scontro con il portiere dei padroni di casa. A fine partita ci ha pensato Klopp a tranquillizzare tutti: l'egiziano sta bene, ma… Già, c'è un “ma” che fa tremare la Kop, …

Źródło: Il Posticipo (Blog)

Liverpool-Barcellona, preoccupazione per Salah e Dembélé: out …

Soprattutto per quanto riguarda la formazione di Premier League che potrebbe essere costretta a fare a meno sia di Salah che di Firmino. L'attaccante brasiliano, infatti, come riportato dal Liverpool sul sito ufficiale, non giocherà la sfida di ritorno ad Anfield …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Liverpool-Barcellona, Salah a rischio e Firmino out. Preoccupa …

CASA LIVERPOOL – Mohamed Salah ha lasciato il campo in barella durante la partita di Premier League tra Liverpool e Newcastle. A rassicurare i fan dei Reds, ci ha pensato Jurgen Klopp: "Il dottore ha valutato le condizioni di Salah sul campo e ha preso …

Źródło: Tuttosport

Salah, che paura! Botta alla testa ed esce in barella

Liverpool con il fiato sospeso per le condizioni di Mohamed Salah. L'attaccante egiziano ha abbandonato il campo con le lacrime agli occhi in barella al 28' della ripresa della sfida di Premier League in casa del Newcastle dopo un fortissimo scontro di gioco …

Źródło: Sport Mediaset

Newcastle-Liverpool, infortunio per Salah: fuori in barella

Liverpool in ansia per le condizioni di Mohamed Salah, uscito per infortunio durante la sfida vinta 3-2 contro il Newcastle . Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Intorno al 70', Salah si è scontrato contro il portiere avversario Martin …

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *