Liverpool-Milan, la formazione delle glorie rossonere

Liverpool-Milan, la formazione delle glorie rossonere

Un’occasione per stare insieme e divertirsi, ma allo stesso tempo per dare un contributo a chi è meno fortunato: è un po’ questo che si propone la sfida tra Liverpool Legends e Milan Glorie, in programma oggi ad Anfield. In campo vedremo così  i principali protagonisti delle due finali del 2005 e del 2007, partite che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi di entrambe le squadre.

Una finale di Champions League rappresenta un momento indimenticabile per ogni calciatore, ma questo vale ancora di più se si ha avuto la possibilità di affrontare lo stesso avversario a distanza ravvicinata. Ne sanno qualcosa Milan e Liverpool, una contro l’altra nel 2005 e nel 2007 e con una vittoria a testa: i primi a prevalere sono stati gli inglesi nel rocambolesco appuntamento di Istanbul, due anni dopo invece ecco la “rivincita” di Atene per i rossoneri, vittoriosi grazie a una doppietta di Inzaghi.

Oggi ecco l’occasione per la “bella”, ovvero una nuova gara in cui si sfideranno nuovamente i principali protagonisti di quei due incontri. Si gioca alle 16 ad Anfield.

La partita verrà raccontata su DAZN da Ricky Buscaglia e Alessandro Iori. Collegamenti da bordocampo a cura di Federica Zille, che farà il possibile per far vivere ai tifosi da casa l’atomosfera che si respirerà sul prato verde.

Seguire l’incontro è davvero semplicissimo. La piattaforma è infatti disponibile esclusivamente in streaming, ma questo consente di vivere le emozioni degli eventi ovunque ci si trovi, non solo su smart Tv, ma anche su PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ prevista una tariffa mensile da 9,99 euro, ma con il massimo della flessibilità: è infatti possibile recedere dal servizio senza alcun onere in ogni momento. Per chi non ha ancora provato la Tv online ecco un’opportunità in più: creare un profilo personale attraverso il sito ufficiale e usufruire di un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

La partita di oggi potrà essere certamente anche un’occasione per lustrarsi gli occhi e ammirare nuovamente i giocatori che hanno reso grandi i due club.

A scendere in campo per il Milan Glorie, capitanato da Paolo Maldini, ci saranno nomi stellari quali Ricardo Kaká, Andrea Pirlo, Dida, Gennaro Gattuso, Rui Costa, Alessandro Nesta, Serginho. Grande assente Clarence Seedorf, impegnato in comtemporanea con il suo Camerun per le qualificazioni sulla Coppa d’Africa, in onda sempre su DAZN (ecco qui la programmazione del weekend della Tv online)

Il Liverpool Legends sarà invece rappresentato da Steven Gerrard, Jamie Carragher, Patrick Berger, Steve McManaman, Jason McAteer, Jerzy Dudek, Vladimir Smicer e Luis Garcia.

L’evento ha anche uno scopo benefico. benefico. Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà infatti devoluto alla Fondazione LFC, che ha l’obiettivo di creare opportunità per migliorare la vita di bambini e ragazzi. Una parte sarà inoltre destinata a Fondazione Milan, impegnata ad avvicinare le nuove generazioni allo sport e i suoi valori attraverso progetti mirati che coinvolgono in particolar modo ragazzi della periferia di Milano che vivono in contesti sociali difficili.

Il Milan, ma questa volta quello di Rino Gattuso, sarà nuovamente in campo su DAZN sabato prossimo nell’anticipo di campionato in trasferta contro la Sampdoria.

 

Leggi gli articoli correlati


Czytaj więcej…

DIRETTA: Liverpool LegendsMilan Glorie LIVE – probabili formazioni

Il Liverpool racchiude più di una generazione: Robbie Fowler al centro del tridente supportato da Kuyt e Luis Garcia. Lo storico capitano Gerrard a guidare il centrocampo, in porta torna Dudek, che i tifosi milanisti non ricorderanno con molto piacere.

Źródło: Goal.com

LiverpoolMilan, ci risiamo: le stelle della Champions si sfidano ad …

Un'occasione per stare insieme e divertirsi, ma allo stesso tempo per dare un contributo a chi è meno fortunato: è un po' questo che si propone la sfida tra Liverpool Legends e Milan Glorie, in programma oggi ad Anfield. In campo vedremo così i principali …

Źródło: Calcio e Finanza

LiverpoolMilan, la formazione delle glorie rossonere

Oggi alle 16.00 il Milan Glorie scenderà in campo ad Anfield contro il Liverpool in un match amichevole che riporterà alla mente dolci e tristi ricordi del passato decennio calcistico. Dalla sconfitta di Istanbul alla vittoria di Atene: oggi i rossoneri si giocano la …

Źródło: Pianeta Milan

Liverpool LegendsMilan Glorie: rossoneri arrivati ad Anfield – VIDEO

I report dell'avventura rossonera in Inghilterra dai social ufficiali del Milan e dei vari giocatori, su tutti Massimo Ambrosini super attivo su Instagram, ci ricordano che le Glorie milaniste sono in fibrillazione per la sfida contro i Reds. Ricordiamo anche l'elenco …

Źródło: MilanLive.it

MilanLiverpool vecchie glorie: i tifosi trovano l'intruso

Nella meravigliosa cornice dello stadio di Anfield si gioca un match fra vecchie glorie che nello scorso decennio ha regalato due sfide epiche: MilanLiverpool. La finale di Istanbul col pirotecnico 3-3 e il successo Reds ai rigori e quella di Atene con la settima …

Źródło: Virgilio Sport

Liverpool LegendsMilan Glorie diretta streaming No Rojadirecta

Si gioca alle 16.00 all'Anfield Road una partita amichevole di lusso tra vecchie glorie del calcio: si tratta di Liverpool LegendsMilan Glorie, ovvero tra calciatori ormai non più in attività che si sono giocati la finale di Champions League nel 2005 e nel 2007.

Źródło: ViaggiNews.com

DAZN, altro grande weekend di calcio e sport: spicca Liverpool

Ecco perché, solo su DAZN l'interesse è rivolto in particolare al sabato pomeriggio dove in esclusiva sarà possibile vedere una gara d'altri tempi: Liverpool LegendsMilan Glorie dove, alle 16,00, si rivedranno campioni del calibro di Paolo Maldini e Gennaro …

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *