Liverpool-Napoli 0-3, show azzurro in amichevole: Insigne, Milik e …

LiverpoolNapoli 0-3, show azzurro in amichevole: Insigne, Milik e …

3-0 ai campioni d'Europa del Liverpool e tanti applausi per il Napoli di Carlo Ancelotti. Un anno dopo la sconfitta per 5-0 in amichevole (e del ko per 1-0 ad Anfield nei gironi di Champions) proprio contro i Reds, gli azzurri si prendono la loro rivincita in un …

Źródło: Sky Sport

NapoliLiverpool 3-0, show azzurro in Scozia! A segno Insigne, Milik …

77′ – Punizione dalla destra per il Liverpool, sul pallone va Wilson ma il pallone finisce alto. 73′ – Altri cambi per entrambe le squadre. Per il Napoli Tutino prende il posto di Milik, mentre Klopp inserisce Gomez e Hoever per Robertson e Alexander-Arnold.

Źródło: Il Posticipo (Blog)

Liverpool, Klopp sconfitto ma felice: “Napoli? Ci hanno regalato del …

Può sorridere, in parte, Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, al termine dell'amichevole persa contro il Napoli per 3-0. A Edimburgo, la squadra di Carlo Ancelotti si è imposta contro i campioni d'Europa dimostrando di essere già in palla per il campionato.

Źródło: ItaSportPress

Il Napoli annienta il Liverpool: 3-0 con Insigne superstar

EDIMBURGO (Scozia) – Il Napoli annienta il Liverpool superandolo 3-0 nella quarta amichevole degli azzurri in questa estate 2019. Al Murrayfield di Edimburgo, stadio tempio del rugby scozzese, non c'è storia per i campioni d'Europa, privi di Alisson, Firmino …

Źródło: Corriere dello Sport.it

LiverpoolNapoli 0-3, Reds asfaltati nel segno di Insigne, Younes e …

Al Murrayfield Stadium, vittoria di forza del Napoli, che supera con un netto 3-0 il Liverpool, in virtù delle reti siglate da Insigne, Younes e Milik. I partenopei hanno convinto tifosi be addetti ai lavori, imponendosi sui campioni d'Europa, orfani di alcuni pezzi …

Źródło: Blasting News Italia

DIRETTA: LiverpoolNapoli LIVE

Un Napoli brillante e con idee di gioco travolge il Liverpool e si prende la rivincita dopo l'eliminazione dalla Champions della scorsa stagione: decidono i goal di Insigne, Milik e Younes. Anche per oggi è tutto, vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo …

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *