Livorno, Giannetti: “Bravi a passare in vantaggio, ma non rallentiamo”

Livorno, Giannetti: “Bravi a passare in vantaggio, ma non rallentiamo”

La Serie B arriva al suo ultimo atto anche per il Livorno, che in casa del Padova decide la propria permanenza diretta in Serie B. Una partita di importanza capitale per i labronici, che attualmente si trovano al quintultimo posto della classifica, appaiati a pari punti con la Salernitana ma penalizzati dal criterio degli scontri diretti.

La doppia sfida di campionato tra Livorno e Salernitana si è infatti conclusa con un 1-0 a favore dei toscani al Picchi e con un 3-1 per i campani all’Arechi. Per questo, se il campionato si fosse concluso prima dell’ultima giornata, a disputare i playout per la salvezza sarebbe stata la formazione di Breda.

Le ultime posizioni della Serie B, in ogni caso, propongono un quadro ingarbugliatissimo che non coinvolge certamente soltanto il Livorno e la Salernitana: a rischio playout c’è anche il Crotone, che ha due punti in più di toscani e campani, mentre il Venezia ha l’acqua alla gola e deve assolutamente conquistare i 3 punti per evitare la retrocessione diretta. Tutto, insomma, può ancora accadere negli ultimi, appassionanti 90 minuti.

Una situazione che non coinvolge invece il Padova, matematicamente retrocesso in Serie C con una giornata d’anticipo dopo lo spettacolare pareggio per 3-3 sul campo del Benevento. I veneti hanno come unico obiettivo quello di concludere in maniera dignitosa, davanti al proprio pubblico, un campionato disastroso.

In questa pagina tutte le informazioni su Padova-Livorno, dalle notizie di formazione alle indicazioni su diretta tv e streaming.

PARTITA

Padova-Livorno

DATA

11 maggio 2019, 15.00

DOVE

Stadio Euganeo, Padova

ARBITRO

Antonio Rapuano

TV

DAZN

STREAMING

DAZN

Padova-Livorno, match valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie B, si giocherà sabato 11 maggio 2019 con calcio d’inizio in programma alle ore 15. L’intero turno andrà in onda in contemporanea con la gara dell’Euganeo.

Non è prevista alcuna copertura televisiva per la sfida tra Padova e Livorno, visto che soltanto DAZN trasmetterà la partita. Sarà però possibile assistere al match con una smart tv compatibile al servizio, collegando il proprio televisore a un decoder Sky Q oppure a una console PlayStation 4 o Xbox, o ancora utilizzando dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Come detto sarà DAZN, che ha acquisito i diritti della Serie B, a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida tra Padova e Livorno. Sarà possibile assistere al match dell’Euganeo non solo in tv, ma anche in

streaming

grazie a vari dispositivi: dal pc al tablet, passando per lo smartphone.

PADOVA (4-3-2-1): Minelli; Cappelletti, Andelkovic, Cherubin, Longhi; Mazzocco, Serena, Pulzetti; Baraye, Clemenza; Moro.

LIVORNO (4-3-1-2): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Boben; Valiani, Luci, Agazzi, Gasbarro; Murilo; Giannetti, Raicevic.


Czytaj więcej…

Livorno, ruota bucata dopo salvezza in Serie B: l'episodio non …

Non c'è nulla che in una giornata come questa possa guastare la gioia del Livorno, nemmeno una ruota bucata nel bel mezzo della strada. Piccola disavventura affrontata con il sorriso dal club toscano, costretto a un pit-stop in autogrill per cambiare una …

Źródło: Sky Sport

Festa a Padova, il Livorno è salvo: lo speciale

Il Livorno è salvo. Pazzesco, se si pensa a quella che era la situazione solamente fino a poche settimane fa. Gli amaranto, grazie al pareggio di Padova e alla contemporanea sconfitta della Salernitana all'Adriatico di Pescara, sono riusciti nell'impresa di …

Źródło: LivornoToday

Padova-Livorno dove vederla: Rai o DAZN? Canale tv e diretta …

Padova-Livorno, match valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie B, si giocherà sabato 11 maggio 2019 con calcio d'inizio in programma alle ore 15. L'intero turno andrà in onda in contemporanea con la gara dell'Euganeo.

Źródło: Goal.com

Finale! Padova-Livorno 1-1 (32′ Giannetti, 66′ Mazzocco)

PADOVA-LIVORNO 1-1. Reti: Giannetti (Li) al 32′ pt, Mazzocco (Pd) al 21′ st. PADOVA (4-3-1-2): Minelli; Cappelletti, Andelkovic, Cherubin, Ceccaroni; Mazzocco, Serena, Pulzetti; Baraye (dal 48′ st Karamoko), Capello; Moro (dal 13′ st Clemenza).

Źródło: Padova Goal (Comunicati Stampa)

PADOVA – LIVORNO: 1-1 – SERIE B 2018/2019. RISULTATO …

95'FINITA! 94'Nel Padova esce Baraye ed entra Cherif; 90'Incredibile raddoppio del Pescara! Livorno che se finisse così sarebbe salvo; 89'Angolo per il Livorno, gli amaranto non riescono a crossare; 88'Punizione dalla destra per il Livorno, Pulzetti mette in …

Źródło: Virgilio Sport

Livorno, Giannetti: “Bravi a passare in vantaggio, ma non rallentiamo”

Al termine del primo tempo di Padova-Livorno, conclusosi con gli ospiti in vantaggio, l'autore del gol Niccolò Giannetti ha parlato ai microfoni di DAZN. “Bisogna continuare a giocare la partita, stiamo affrontando una squadra in salute che sta giocando bene.

Źródło: pianetaserieb.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *