Lo 'scisma' di Renzi è più vicino. Cosa sta succedendo nel Pd

«Scissione fatto drammatico». Il Pd fa muro contro i piani di Renzi

Che da Cortona lancia un appello, rivolgendosi a Matteo Renzi: «Non farlo. Il Pd è di tutti, la tua casa, la nostra. Il popolo della Leopolda è una parte importante del grande popolo del Pd. Non separiamoci, non indeboliamoci, sfidiamo uniti la destra».

Źródło: Corriere della Sera

Scissione Renzi-Pd? Ecco perché sarebbe un disastro per entrambi …

Sconcerto. Così sono state accolte al Nazareno le due interviste di due dei più importanti collaboratori politici di Matteo Renzi, il nuovo sottosegretario agli Esteri Ivan Scalfarotto e il vicepresidente della Camera Ettore Rosato. Un'offensiva chiaramente …

Źródło: Linkiesta.it

Lo 'scisma' di Renzi è più vicino. Cosa sta succedendo nel Pd

Quando si parla di Matteo Renzi, tuttavia, di consensuale c'è ben poco. Dario Franceschini bolla come "ridicolo" il solo pensare che ci possa essere un interesse comune nel dirsi addio e per Stefano Vaccari, responsabile dell'Organizzazione della segreteria …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Renzi verso un nuovo partito, Zingaretti: "No alla scissione, ora …

Roma ,15 settembre 2019 – "Scissione? Spero di no perché un Pd unito serve alla democrazia italiana e serve alla stabilità del Governo", il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, cerca di tenere insieme i dem contro l'ipotesi di una scissione di Renzi. "Matteo …

Źródło: Quotidiano.net

​Pd, Renzi pronto ad addio "consensuale". Zingaretti media …

Finora Matteo Renzi e il suo Giglio magico avevano sempre spento sul nascere i rumors sull'addio, ma stavolta no, li hanno alimentati. Segno che qualcosa si muove. Guai, però, a parlare di scissione, semmai sarebbe una "separazione consensuale", come …

Źródło: Rai News

Scissione del Pd più vicina, pronti i nuovi gruppi di Renzi | Zingaretti …

La scissione dei renziani dal Pd sembra più vicina che mai. Sarebbero pronti i nuovi gruppi che Renzi potrebbe tenere a battesimo alla Camera e al Senato. Secondo fonti renziane, nascerebbero non contro il governo, ma a suo sostegno. E sarebbero …

Źródło: TGCOM

Matteo Renzi: "Addio al Pd? Alla Leopolda sarò chiaro come mai …

“Le chiacchiere stanno a zero. Di politica nazionale parleremo alla Leopolda e sarò chiaro come mai in passato. La priorità adesso è Firenze”. Così Matteo Renzi in un'intervista al Corriere fiorentino parla della possibile scissione dal Pd. L'ex premier torna …

Źródło: L’HuffPost

Renzi non lascia il Pd, anzi sì. Per rinforzare Conte (e se stesso)

In questo modo, Renzi si accrediterebbe agli occhi di "Giuseppi" come il terzo uomo forte del governo oltre al premier e a Di Maio. Mettendo all'angolo Zingaretti e riconquistando visibilità nel campo della sinistra. Infatti, i piani di Renzi non si limitano alla …

Źródło: il Giornale

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *