Luca Toni a sostegno di Matteo Salvini sul palco di Modena …

Luca Toni a sostegno di Matteo Salvini sul palco di Modena ...

C’è anche Luca Toni sul palco di Modena dove il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini ha tenuto il suo comizio.

Dal calcio alla politica. Sembra essere questa la parabola compiuta dall’ex Campione del Mondo e oggi dirigente sportivo Luca Toni. Oggi a Modena, in piazza Matteotti, il calciatore era sul palco con il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini (e altri dirigenti della Lega) durante il comizio a sostegno del candidato sindaco del centrodestra di Modena Stefano Prampolini. Il pubblico ha reagito con una certa sorpresa alla vista del fuoriclasse del pallone, ma tant’è.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A onor del vero, l’ex attaccante di Palermo, Fiorentina, Bayern, Juve e Roma, e due volte capocannoniere della Serie A, aveva già mostrato una certa vicinanza con il partito di Salvini. Lo scorso 13 aprile aveva infatti partecipato attivamente alla presentazione della lista dello stesso Prampolini. Oggi ha fatto il bis, in occasione del suo tour in Emilia-Romagna del leader leghista, che ha deciso di far tappa nelle varie città che il 26 maggio prossimo voteranno per le amministrative. Luca Toni ha stretto la mano al vicepremier e ha posato con lui per un selfie. Che si il preludio di una nuova discesa in campo (politico)?

EDS

 


Czytaj więcej…

Modena, con Salvini c'è anche Luca Toni: con lui al comizio sul palco

Con lui e gli altri dirigenti locali della Lega, era presente sul palco – un po' a sorpresa – anche Luca Toni. attivo sostenitore — Il Campione del Mondo ed ex attaccante di Palermo, Fiorentina, Bayern, Juve e Roma aveva precedentemente mostrato una certa …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Modena, Luca Toni a sorpresa sul palco con Salvini

Con lui e gli altri dirigenti locali della Lega era presente anche Luca Toni, che tra abbracci e selfie ha partecipato con grande entusiasmo all'incontro odierno. L'ex calciatore campione del mondo nel 2006, originario di Pavullo nel Frignano, piccolo centro …

Źródło: il Giornale

Modena, sul palco accanto Salvini compare Luca Toni

Su twitter, nel frattempo, la notizia veniva immediatemente commentata: "Orrore: Salvini a Modena. Peggio di Bob di Twin Peaks: Luca Toni sul palco con Salvini a Modena" scrive Teresa, mentre Serena si chiede "Luca Toni, numero 1, come hai potuto?".

Źródło: Globalist.it

Luca Toni e Matteo Salvini insieme al comizio: ecco cos'è successo

Sembra essere questa la parabola compiuta dall'ex Campione del Mondo e oggi dirigente sportivo Luca Toni. Oggi a Modena, in piazza Matteotti, il calciatore era sul palco con il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini (e altri dirigenti della Lega) …

Źródło: ViaggiNews.com

Modena, Luca Toni sul palco al comizio del ministro Salvini. La …

Il campione del mondo a Germania 2006′ Luca Toni, ex centravanti di Brescia, Palermo, Fiorentina e Bayern, due volte capocannoniere della serie A, era accanto al ministro Matteo Salvini sul palco di Modena dove il leader leghista stava tenendo un …

Źródło: Labaro Viola

Luca Toni a sostegno di Matteo Salvini sul palco di Modena …

Luca Toni si presenta sul palco con Matteo Salvini e finisce nel mirino della rete. In queste ore il vice Ministro dell'Interno è impegnato con il tour elettorale per in Emilia Romagna in vista delle prossime amministrative. Nella circostanza il leader della Lega ha …

Źródło: Notizie Audaci

Modena, Luca Toni a sorpresa sul palco con Matteo Salvini

Sorpresa a Modena, dove in occasione del comizio elettorale del ministro dell'Interno, Matteo Salvini, in vista delle Europee del prossimo 26 maggio, si è visto anche Luca Toni. Il campione del mondo 2006, ex calciatore fra le altre, di Verona, Brescia, …

Źródło: Le News Calciomercato.it (Satira) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *