Luciano De Crescenzo, il cordoglio vip sui social

Addio a Luciano De Crescenzo, "il professor Bellavista" che ha …

E' morto a Roma Luciano De Crescenzo. Lo scrittore, regista e attore napoletano soffriva da anni di una malattia neurologica ed è deceduto, a 90 anni, per le conseguenze di una polmonite. Considerato "l'ingegnere filosofo", ultimo simbolo della cultura …

Źródło: TGCOM

È morto Luciano De Crescenzo: ha raccontato la filosofia a tutti

«Sono stato fortunato». Una frase che riassume lo spirito ottimista, positivo e un po' scanzonato con cui Luciano De Crescenzo ha vissuto, tanto da aver scelto quelle tre parole come titolo della autobiografia che si era regalato l'anno scorso, per i novant'anni.

Źródło: Corriere della Sera

E' morto Luciano De Crescenzo

E' morto oggi a Roma, all'età di 90 anni, Luciano De Crescenzo. Lo scrittore, regista, attore e conduttore televisivo era nato a Napoli il 18 agosto 1928. Da alcuni giorni era ricoverato in ospedale. La conferma arriva dalla casa editrice Mondadori che ha …

Źródło: Agenzia ANSA

È morto Luciano De Crescenzo

Renzo Arbore ha commentato la scomparsa dicendo: “Con la scomparsa di Luciano De Crescenzo perdiamo tutti un grande amico. Era un maestro per tutte le cose belle che c'ha fatto conoscere. È una gravissima perdita per la cultura italiana e per la città di …

Źródło: Wired.it

Addio a Luciano De Crescenzo

De Crescenzo nasce a Napoli nel 1928, nel quartiere San Ferdinando dove frequenta le elementari insieme a Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer. Le nozze dei suoi genitori arrivano piuttosto tardi dal momento che a “combinarle” è una famosa sensale …

Źródło: il Giornale

Luciano De Crescenzo, il cordoglio vip sui social

Nessuno è stato in grado di fondere filosofia e vita quotidiana come ha fatto Luciano De Crescenzo. Il suo brillante spirito, squisitamente partenopeo, ha appassionato milioni di lettori in Italia e nel mondo. Il cielo di Napoli da oggi ha una stella in più.

Źródło: il Giornale

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *