Lucio Battisti è online, ed è subito trend di Twitter

Le canzoni di Lucio Battisti e Mogol si possono ascoltare in streaming

Il paradosso di Battisti è quello di essere forse il cantautore più amato in Italia ma, al tempo stesso, quello più "invisibile" non solo a livello discografico (soprattutto se paragonato ad altri importanti artisti italiani, i cui cd affollano gli scaffali dei mediastore) ma …

Źródło: Panorama

Lucio Battisti va online Il suo canto ora è libero

Nel 2019 la quasi totalità di giovani e giovanissimi ascolta musica in streaming (ma con un netto incremento dell'utilizzo nella fascia 55-64 anni come rivela il Report Music Listening 2019 di Fimi) di Lucio Battisti c'erano solo pessime versioni, spesso …

Źródło: il Giornale

29 settembre, Lucio Battisti su Spotify: cosa manca

Sono invece 20 gli album della discografia di Battisti. Del periodo con Mogol mancano i primi due album e “Lucio Battisti Vol. 4”, mentre è presente “Lucio Battisti, la batteria, il contrabbasso eccetera”. Mancano infine gli ultimi sei album pubblicati da Lucio …

Źródło: next

Lucio Battisti è online, ed è subito trend di Twitter

Pubblicato il: 29/09/2019 09:17. Da 'La canzone del sole' a 'Il mio canto libero' passando per '29 settembre', giorno in cui le canzoni di Lucio Battisti e Mogol sono tornate online. A rendere nota una notizia attesa da anni è stata Sony Music che, "grazie alla …

Źródło: Adnkronos

Lucio Battisti su Spotify: online le canzoni con Mogol

Con la fine di una contesa giudiziaria lunga quasi un decennio, le canzoni firmate Mogol-Battisti arrivano online. Sono 12 album che contengono alcuni dei titoli più preziosi della storia della musica popolare italiana e non solo. Ed è impossibile non notare …

Źródło: Giornale di Brescia

“This is Lucio Battisti”, finalmente on-line

Oggi finalmente, il 29 settembre , esce su tutte le piattaforme di musica on-line il repertorio di Lucio Battisti. La data scelta per il grande evento non è casuale, seduto in quel caffè io non pensavo a te…” è l'inizio infatti del brano “29 settembre“, il primo di una …

Źródło: Metropolitan Magazine Italia (Comunicati Stampa) (Blog)

Lucio Battisti: finalmente disponibile la discografia in streaming

Ciò nonostante, “Lucio Battisti” risulta essere un encomio all'emotività e, ciò che nasce come una raccolta di “canzoni scritte per altri”, diventa, in realtà, un manifesto per il pop italiano. Brani come “29 settembre”, “Nel cuore,nell'anima”, “Balla Linda”, “Non è …

Źródło: R3M (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *