Lugano-Inter 1-2: Sensi subito protagonista, bene Brozovic. Si …

LuganoInter 1-2: è vincente la prima di Antonio Conte sulla …

LUGANO (Svizzera) – L'Inter di Antonio Conte non stecca e vince alla prima contro il Lugano. La gara allo stadio Cornaredo termina 2-1 in favore dei nerazzurri grazie alle reti nella prima frazione di Sensi e Brozovic, entrambi da fuori. Impostata con il 3-5-2, …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Lugano Inter 1-2: gol di Sensi e Brozovic. Prima vittoria per Conte in …

Esordio con vittoria per Conte. Apre la partita un gran destro all'angolino di Sensi per l'1-0. Bis di Brozovic dopo un gol annullato dal Var a de Vrij. Il Lugano accorcia il punteggio all'87'. Sugli spalti striscioni per Mihajlovic e la famiglia Nainggolan. Nel finale …

Źródło: Sky Sport

LuganoInter 1-2: Sensi subito protagonista, bene Brozovic. Si …

LUGANO – Sicuramente una buona Inter per 60 minuti quella vista a Lugano contro la formazione locale. Grande determinazione, attenzione in fase di costruzione e costanza nel recupero palla. Difficile vedere subito la mano di Antonio Conte ma c'è da ben …

Źródło: fcinter1908

LuganoInter, le formazioni UFFICIALI: la prima di Antonio Conte

Ci siamo, la nuova Inter firmata Antonio Conte è pronta a scendere in campo per la prima partita stagionale. Allo stadio Cornaredo i nerazzurri sfideranno i padroni di casa del Lugano FC: in palio la Lugano Casinò Cup. C'è grande attesa da parte di tifosi ed …

Źródło: passioneinter.com

CASINÒ LUGANO CUP, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER

LUGANO – Primo appuntamento amichevole per l'Inter di Antonio Conte, impegnata nella Casinò Lugano Cup allo stadio di Cornaredo. InterLugano sarà trasmessa in diretta in Italia su Inter TV e su Sportitalia. Il match sarà visibile live sulla pagina Facebook …

Źródło: Inter Official Site (Comunicati Stampa)

Inter, la cura Conte funziona: dai test fisici al Lugano, è tornato il …

Il ritiro di Lugano ha aperto la nuova stagione dell'Inter, animata dalla vicenda che vede protagonisti Radja Nainggolan e, soprattutto, Mauro Icardi. Chi invece, nonostante le tante voci di mercato, è sempre più certo di avere un ruolo da protagonista anche in …

Źródło: Calciomercato.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *