Lungo applauso ai funerali di Cerciello Rega. Il generale Nistri: "Le …

Somma Vesuviana, applausi e lacrime ai funerali di Mario Cerciello

"Mario era fiero di essere carabiniere": così l'arcivescovo Santo Marcianò, ordinario militare per l'Italia, ha ricordato Mario Cerciello Rega, il carabiniere ucciso a Roma durante un'operazione in borghese, durante i funerali nella chiesa Santa Croce di Santa …

Źródło: TGCOM

Folla ai funerali di Mario Cerciello Rega a Somma Vesuviana

Lacrime, applausi, palloncini bianchi e lunghissimi silenzi. Così Somma Vesuviana ha dato l'ultimo addio a Mario Cerciello Rega, vicebrigadiere dei carabinieri ucciso a Roma con 11 coltellate la notte tra giovedì 25 e venerdì 26 luglio. La folla – oltre un …

Źródło: Il Tempo

I funerali di Mario Cerciello: «Era fiero di essere carabiniere, basta …

Completamente piena la chiesa di Santa Croce di Santa Maria del Corso a Somma Vesuviana (Napoli) dove si sono svolti i funerali del vice brigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega. All'esterno le corone di fiori del presidente della Repubblica, dei …

Źródło: Open

L'ultimo saluto al carabiniere ucciso, nella stessa chiesa dove si era …

E poi gli applausi ad accogliere l'arrivo della salma nella chiesa di Santa Croce in via Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. In migliaia hanno voluto tributare l'ultimo saluto al vice brigadiere Mario Cerciello Rega, ucciso a Roma …

Źródło: Today

I funerali del carabiniere Mario Cerciello Rega nella stessa chiesa …

È completamente piena la chiesa di Santa Croce di Santa Maria del Corso a Somma Vesuviana dove si stanno celebrando i funerali del vice brigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega. Alcune decine di persone, quasi tutti conoscenti del militare, hanno …

Źródło: L’HuffPost

Lungo applauso ai funerali di Cerciello Rega. Il generale Nistri: "Le …

La salma del vice brigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega arriva a Somma Vesuviana alle dodici, accolta da un lungo applauso. Il feretro è avvolto nella bandiera italiana ed è portato a spalle dai carabinieri."Mario,sei uno di noi", si legge su uno …

Źródło: La Repubblica

"Bendare un indagato è reato": l'Italia piange il carabiniere ucciso …

"Questo pomeriggio (ieri, ndr.), ho visitato la camera ardente per rendere onore al vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, un servitore dello Stato che amava l'Arma dei Carabinieri, un uomo generoso che dedicava le pause di lavoro a iniziative di solidarietà …

Źródło: Today

Non sappiamo ancora molte cose sull'uccisione del carabiniere a …

Anche oggi i giornali offrono nuove ricostruzioni intorno alla morte del carabiniere Mario Cerciello Rega, ucciso nella notte fra giovedì 25 e venerdì 26 luglio nel centro di Roma durante un'operazione in borghese. I principali sospettati per l'omicidio, due turisti …

Źródło: Il Post

Andrea Varriale, chi è il carabiniere che era con Cerciello Rega …

Si era trasferito a Roma, da Napoli, nell'ottobre del 2015. E, stando al suo profilo Facebook, deve aver conosciuto Mario Cerciello Rega poco dopo: a gennaio l'amico lascia un like a una foto sul suo profilo e, ad aprile, è lo stesso Varriale a taggarlo su un …

Źródło: Corriere della Sera

Cerciello Rega urlò: "Fermati siamo carabinieri"

"Fermati siamo carabinieri, basta". E' quanto avrebbe urlato il vice brigadiere Mario Cerciello Rega al giovane californiano durante l'aggressione mortale. A riferirlo il suo collega nell'annotazione sull'intervento contenuta nell'ordinanza di convalida del fermo …

Źródło: Agenzia ANSA

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *