Lutto a Made In Sud, addio a Mauro Signore rimasto vittima di un …

Lutto a Made In Sud, addio a Mauro Signore rimasto vittima di un ...

Made in Sud, fonico muore in un incidente a Los Angeles: Mauro Signore investito e ucciso

Sarà più chiara nelle prossime ore la dinamica della morte, avvenuta a fine aprile a Los Angeles, di Mauro Signore, un giovane di Santa Maria Capua Vetere 35 anni, tecnico del suono che collaborava dal 2009 come fonico con produzioni televisive e anche con lo staff tecnico della trasmissione Rai Made in Sud. È stato quel «ciao» pronunciato dai conduttori e dai presenti sul palco, in uno con la scritta sulla sua foto diffusa alla fine della puntata dello scorso 29 aprile, a tenere in tensione per parecchi giorni amici, colleghi e conoscenti di Mauro che stando a quanto diffuso da un cugino sul proprio profilo social-net – sarebbe morto a seguito di un incidente stradale nella città degli Angeli.

In queste ore, una sorella di Mauro e altre due persone di famiglia si trovano negli States per avviare le pratiche per portare la salma in Italia ma anche per capire meglio le modalità di quella morte, se esiste un responsabile identificato o da identificare e se risponde al vero del ritrovamento del suo corpo nei pressi di un cavalcavia. Affranti dal dolore i genitori, i primi a ricevere nei giorni precedenti la puntata di «Made in Sud» la telefonata di un detective di Los Angeles incaricato, con il documento di identità alla mano, di dare la terribile notizia alla famiglia, per avviare la procedura per l'identificazione del cadavere. Mauro, molto solare e appassionato di viaggi, si trovava in California per una vacanza, ospite di un amico. Ultimo di tre figli, tra cui una sorella che lavora al Nord abitava con la famiglia nel quartiere Sant'Andrea. A Santa Maria lo attendono tutti per dargli l'ultimo saluto.

Ultimo aggiornamento: 17:09© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

Made in Sud, morto il fonico Mauro Signore: lutto nello show di Rai2

Una tragedia ha sconvolto Made in Sud, programma comico in onda su Rai Due: Mauro Signore, 35 anni, fonico della trasmissione televisiva, è deceduto in un incidente stradale. Lo scorso 24 aprile, Mauro è stato investito da un'automobile mentre si trovava …

Źródło: Napoli Fanpage

Made in Sud, fonico muore in un incidente a Los Angeles: Mauro

Sarà più chiara nelle prossime ore la dinamica della morte, avvenuta a fine aprile a Los Angeles, di Mauro Signore, un giovane di Santa Maria Capua Vetere 35 anni, tecnico del suono che collaborava dal 2009 come fonico con produzioni televisive e anche …

Źródło: Il Messaggero

Lutto a Made In Sud, addio a Mauro Signore rimasto vittima di un …

Mauro Signore, 35enne fonico del programma Made In Sud che aveva da poco lasciato per fare una esperienza negli Stati Uniti, è morto in un incidente stradale. Il ragazzo era originario di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Proprio negli Usa …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Mauro Signore è morto/ Il fonico di Made in Sud investito e ucciso a …

Sono ore concitate queste per i fan di Made in Sud e per i famigliari del giovane Mauro Signore, il fonico di Made in Sud, investito e ucciso a Los Angeles. Nei giorni scorsi la trasmissione comica di Rai2 ha dato il proprio saluto a Mauro con tanto di foto sul …

Źródło: Il Sussidiario.net

Morto il fonico di Made in Sud Mauro Signore

Stando alle prime indiscrezioni lo scorso 24 aprile Mauro Signore, che si trovava a Los Angeles per una vacanza, sarebbe stato investito da un'automobile. Nell'ultima puntata di Made in Sud i conduttori e i colleghi avevano fatto un tributo in suo onore (una …

Źródło: Donna Glamour

Lutto a Made in Sud: “Ciao Mauro

Un tempo anche da Elisabetta Gregoraci prima che la showgirl annunciasse di dover abbandonare il palcoscenico. Purtroppo il programma, la produzione di questa e tutto lo staff deve fare i conti con un lutto: è morto Mauro Signore, deceduto negli States.

Źródło: Thesocialpost.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *