Mafia, evasione fiscale e corruzione: 70 arresti, coinvolti numerosi …

Brescia, maxi blitz contro "stidda": 70 arresti e sequestri per 35 …

Brescia, 26 settembre 2019 – Una maxioperazione della guardia di finanza e della polizia in diverse province d'Italia che ha portato a una settantina di arresti e sequestri per 35 milioni è in corso da alcune ore. La procura di Brescia, Direzione distrettuale …

Źródło: Il Giorno

A Brescia è stata sgominata una 'stidda' mafiosa

Una settantina di arresti e sequestri per 35 milioni di euro. E' il bilancio di una maxi operazione antimafia in corso da alcune ore in diverse province italiane. La procura di Brescia, Direzione distrettuale antimafia – nell'ambito di una lunga e complessa …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Scoperta una 'stidda' mafiosa con base a Brescia: 70 arresti in tutta …

Settanta arresti per mafia in varie province d'Italia. Aveva la sua base a Brescia la cosca che è stata sgominata nell'ambito dell'operazione “Leonessa” che ha portato, oltre agli arresti, a un sequestro di 35 milioni di euro. Gli inquirenti, si legge in una nota, …

Źródło: L’HuffPost

Mafia, a Brescia la base della cosca in giacca e cravatta

La Procura della Repubblica di Brescia, Direzione Distrettuale Antimafia – nell'ambito di una lunga e complessa indagine convenzionalmente denominata «Leonessa», condotta dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia di Stato – ha accertato l'operatività di …

Źródło: Giornale di Brescia

Mafia, evasione fiscale e corruzione: 70 arresti, coinvolti numerosi …

Nell'ambito di una lunga indagine denominata “Leonessa”, condotta dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia di Stato, la Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Brescia ha accertato le operazioni di una cosca mafiosa di matrice stiddara, con quartier …

Źródło: BresciaToday

Mafia, 70 arresti tra Gela e Brescia contro la Stidda. “Al Nord …

Cinquecento uomini armati erano pronti a scatenare una nuova guerra di mafia, dopo quella persa negli anni Ottanta contro la Cosa Nostra di Totò Riina. È quanto ritengono di aver accertato la squadra mobile di Caltanissetta e il Servizio centrale operativo …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *