Maleficent: signora del male riesce a peggiorare quanto fatto con il …

MaleficentSignora del Male: le interviste ad Angelina Jolie ed Elle …

La magia di Malefica è finalmente tornata nelle sale italiane. Oggi, giovedì 17 ottobre ,“Maleficent: Signora del male” fa il suo atteso debutto nel Bel paese per riportare uno dei personaggi cinematografici più celebri degli ultimi anni sul grande schermo.

Źródło: Sky Tg24

Angelina Jolie in Maleficent: il lato fragile della Signora del Male

Angelina Jolie, 44 anni, produttrice cinematografica e attrice americana con cittadinanza cambogiana, filantropa e Ambasciatrice dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR). Ma c'è un lato ancora tutto da scoprire. Ed è il suo ruolo di …

Źródło: Amica

Maleficent, Signora Del Male: la recensione di InfoNerd

Maleficent, Signora Del Male – i punti di forza. Nello sviluppare questa storia apparentemente semplice, si sono andati a toccare temi particolarmente rilevanti, che hanno quindi aggiunto spessore al film. La maternità, la diversità, la segregazione, il razzismo, …

Źródło: Metropolitan Magazine Italia (Comunicati Stampa) (Blog)

Maleficent: Signora del male Recensione

Fin dal primo momento in cui la si è vista nei panni di Maleficent, è stato difficile pensare che qualcun altro al posto di Angelina Jolie fosse più adatta per il ruolo. Laddove però non è possibile pensare a una sostituta, si può invece ragionare su una degna …

Źródło: IGN Italia

Maleficent: signora del male riesce a peggiorare quanto fatto con il …

È solo l'antipasto di Maleficent: signora del male un film che fa della non-creatività una bandiera, che ripete senza ritegno tutto quel che ha mostrato nel precedente, nell'esplicito tentativo di ricreare esattamente quel tipo di esito e sensazioni. Duplicare il …

Źródło: Wired.it

MaleficentSignora del male, il ritorno che non conquista …

Qualche anno fa ha fatto il suo debutto nelle sale Maleficent. Fu uno dei primi tentativi di Disney di cercare di riportare in sala i propri classici animati in versione live-action. In questo caso non si trattava però di un vero e proprio remake, ma di una narrazione …

Źródło: Orgoglio Nerd

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *