Malore fatale nella notte, addio a dj Luca Casalucci

Morto dj "Shakespeare", lutto nel mondo della notte: Luca Casalucci

È morto Shakespeare. Lo chiamavano così, Luca Casalucci, in arte dj Shake The Rockfather, uno dei più amati dj del Veneto. Morto ad appena 39 anni, nella notte tra lunedì e martedì 23 luglio, per un improvviso malore. Era originario di Monastier ma …

Źródło: Il Messaggero

Malore fatale per il noto dj Luca Casalucci, è morto a 39 anni. Addio …

A Treviso ha suonato all'Home festival e in tanti locali della città. Nella sua pagina Facebook, alla voce biografia scriveva: ”Nato nel 1980, muoio ogni volta che la radio non canta”. Oggi a piangere Luca sono in tantissimi: amici, colleghi e appassionati che lo …

Źródło: Oggi Treviso

Malore fatale nella notte, addio a dj Luca Casalucci

Un malore fatale, molto probabilmente un infarto, nel sonno, mentre dormiva. E' mancato così, nella sua abitazione di Musile di Piave, il noto dj Luca Casalucci, per tutti “The Rockfather”. A trovarlo esanime, all'ora di pranzo, sono stati i famigliari. Luca …

Źródło: TrevisoToday

Muore dj Luca, popolo della notte sotto choc. Social invasi dai …

Dal sonno questa mattina Luca Casalucci, 39 anni, non si è risvegliato. I familiari all'ora di pranzo lo hanno trovato senza vita nella sua abitazione a Musile di Piave. Casalucci, originario del Trevigiano, aveva frequentato l'istituto nautico Venier ed era molto …

Źródło: Corriere della Sera

Malore fatale, lo trovano morto in casa: addio a dj Luca Casalucci

A trovarlo morto i famigliari, verso ora di pranzo oggi, martedì 23 luglio, nella sua abitazione di Musile di Piave. Probabilmente è stato colto da un malore fatale il dj Luca Casalucci, per tutti “The Rockfather”. Forse un infarto, nel sonno, mentre dormiva.

Źródło: VeneziaToday

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *