Malore per Salvini: trasportato in ospedale a Monfalcone

Malore per Salvini: trasportato in ospedale a Monfalcone

Il leader della Lega ed ex ministro agli Interni Matteo Salvini ha avuto un malore mentre era diretto a Trieste per assistere ai funerali solenni di Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, i due agenti uccisi nella sparatoria in Questura avvenuta venerdì 4 ottobre.

Źródło: Il Secolo XIX

Malore per Salvini a Trieste. Dimesso, ma non può presenziare ai …

ll leader della Lega Matteo Salvini ha avuto un malore mentre era diretto a Trieste per assistere ai funerali solenni di Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, i due agenti uccisi nella sparatoria in Questura avvenuta lo scorso 4 ottobre. Lo ha rivelato il quotidiano Il …

Źródło: La Repubblica

Matteo Salvini in ospedale per un malore, subito dimesso: “Sto bene …

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Matteo Salvini è stato dimesso dall'ospedale di Monfalcone, dopo il via libera dei medici e l'esito positivo degli accertamenti. Le sue condizioni, a quanto si apprende, sono buone e non destano preoccupazione, tanto che …

Źródło: Fanpage

Lieve malore per Salvini, subito dimesso

Il leader della Lega Matteo Salvini ha avuto questa mattina un lieve malore, ma è stato subito assistito in ospedale e dimesso poco dopo. Ora le sue condizioni sono buone. Salvini stava per raggiungere Trieste per partecipare ai funerali dei due agenti uccisi …

Źródło: Il Sole 24 ORE

Trieste, lieve malore per Matteo Salvini

Brutta avventura per Matteo Salvini a Trieste. Il leader della Lega era appena atterrato in aeroporto per partecipare ai funerali di Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, i due agenti uccisi in una sparatoria la scorsa settimana, quando si è sentito male.

Źródło: il Giornale

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *