Maltempo a Milano: allagati sottopassi e scantinati per la pioggia …

Maltempo, allagamenti in Liguria. Nubifragio a Milano, traffico in tilt

Allerta rossa tra Genova e Savona. Arpal: 20mila fulmini nella notte. Nel capoluogo lombardo moltissimi gli interventi dei vigili del fuoco e della polizia locale per sottopassi e scantinati allagati. Piemonte, fiumi ai livelli di guardia. Le previsioni meteo.

Źródło: Quotidiano.net

Maltempo a Milano, è allerta arancione: le previsioni meteo tra …

L'allerta meteo arancione a Milano e in Lombardia prosegue, come già annunciato, fino alle ore 18.00 di lunedì 21 ottobre, perché le previsioni parlano, dopo di una temporanea attenuazione, di un ulteriore peggioramento tra la tarda mattinata e il primo …

Źródło: mentelocale.it

Maltempo, nord flagellato: Milano allagata. Allerta rossa e scuole …

Il peggioramento delle condizioni meteo è arrivato intorno alle quattro del mattino, con un temporale intenso che ha colpito il Ponente e che poi ha toccato tutta la costa con pioggia torrenziale e vento forte. A Genova e Savona, dove è in vigore l'allerta rossa, …

Źródło: Il Messaggero

Maltempo, bloccate linee ferroviarie verso Genova | Esondati fiumi …

Un violento nubifragio ha provocato gravi disagi a Milano, con gran parte della città allagata. Resta l'allerta esondazione per i fiumi Seveso e Lambro. Forti temporali si sono abbattuti anche sulla Liguria centrale, con pioggia torrenziale e vento forte.

Źródło: TGCOM

Maltempo, forte nubifragio nella notte a Milano. Strade allagate. FOTO

Strade invase dall'acqua, macchine bloccate e danni in alcune scuole. Centinaia gli interventi dei vigili del fuoco e della polizia. Rimane sotto osservazione il fiume Lambro. Problemi anche sulla linea metropolitana. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. 1/16.

Źródło: Sky Tg24

Maltempo a Milano: allagati sottopassi e scantinati per la pioggia …

Un nubifragio in corso dalla scorsa notte sta provocando grossi disagi a Milano, con gran parte della città allagata. Il fiume Seveso è vicino all'esondazione – è alla cosiddetta "soglia di attesa 2" – con diverse zone a rischio, in particolare la 2 e la 9: il quartiere …

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *