Maltempo Milano Marittima, il giorno dopo è tutto sistemato

Maltempo Milano Marittima, il giorno dopo è tutto sistemato

Milano Marittima (Ravenna), 11 luglio 2019 – I romagnoli, si sa, sono una forza della natura. Altro che tromba d'aria o downburst. Altro che stabilimenti distrutti dalla forza del vento e attività turistiche in ginocchio. Il giorno dopo la tempesta che ha devastato …

Źródło: Il Resto del Carlino

Milano Marittima: riaprono gli stabilimenti a tempo di record

In poche ore grazie all'aiuto di tante persone la spiaggia di Milano Marittima è tornata quasi come prima", scrive Emilia Romagna Meteo postando la foto della spiaggia prima e dopo la tempesta che ieri ha devastato Milano Marittima. Hanno riaperto questa …

Źródło: La Repubblica

Milano Marittima: dopo il maltempo e la tromba d'aria riaprono le …

Dopo il maltempo e la tromba d'aria che hanno colpito Milano Marittima ieri, la situazione sta lentamente tornando alla normalità nel comune dell'Emilia Romagna, che già da oggi ha visto la riapertura a tempo record degli stabilimenti balneari: “Due milioni di …

Źródło: Fanpage

Maltempo, Milano Marittima torna alla normalità in tempi record

Anche la Giunta regionale dell'Emilia-Romagna ha sottolineato il record con cui Milano Marittima è tornata alla normalità dopo la tromba d'aria delle scorse ore. Solo ieri il presidente Bonaccini aveva annunciato che avrebbe inserito quanto accaduto nella …

Źródło: Rai News

Maltempo, Milano Marittima: «Non disdettate le vacanze»

L'assessore regionale al Turismo dell'Emilia-Romagna, Andrea Corsini, sottolinea lo sforzo che è stato fatto a Milano Marittima e Cervia (Ravenna) per tornare alla normalità in pochissimo tempo dopo la tromba d'aria di ieri mattina, che ha provocato ingenti …

Źródło: Giornale di Brescia

Tromba d'aria a Milano Marittima, danni per 2 milioni di euro. Addio …

Già nella serata di ieri (mercoledì 10 luglio) gli stabilimenti balneari danneggiati (cinque, dal 301 al 306) e la viabilità principale di Milano Marittima erano stati ripristinati, a neanche otto ore della tromba d'aria, grazie a un intervento massiccio che ha visto …

Źródło: Ravenna e Dintorni

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *