“Manca da 3 mesi”. Mirko Matteucci, il tassista di Propaganda Live …

Mirko Matteucci, sparito il tassista di Zoro. Nessuna notizia da giugno

… si chiedono se si tratti di una gag organizzata ad arte dal team di Propaganda Live o se l'uomo sia sparito davvero. Da La7 dicono di non sapere nulla anche se fanno sapere di stare studiando il modo per comunicare agli spettatori dove si trova Matteucci.

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Giallo a Propaganda Live di Zoro: Mirko Matteucci è sparito

Mirko Matteucci, presenza fissa del programma di La7, è infatti scomparso: non ha partecipato alle prime due puntata della nuova stagione e non si hanno sue notizie da inizio estate. Insomma, Missouri 4 – suo nome d'arte – è irreperibile e lo è da diverso …

Źródło: il Giornale

Sparito Mirko Matteucci, il tassista di Zoro: non si hanno sue notizie …

È accanto a Diego Bianchi, in arte Zoro, fin dai tempi di Gazebo di Rai3. Inviato, poi direttore del Tg Bello, e presente anche dopo il trasloco della tribù di Bianchi a La7, con Propaganda Live, il tassista-opinionista romano Mirko Matteucci sarebbe irreperibile …

Źródło: Il Messaggero

“Manca da 3 mesi”. Mirko Matteucci, il tassista di Propaganda Live …

È sparito nel nulla. Da 3 mesi, dalla scorso giugno per la precisione, di Mirko Matteucci si sono perse le tracce. Non un parola sui social, dove era sempre attivissimo, non una foto. E sono stanti i fan di Zoro, di cui è spalla dai tempi di Gazebo, che si chiedono …

Źródło: Caffeina Magazine

Chi ha visto Mirko Matteucci? È giallo sulla scomparsa del "tassista …

È giallo sulla scomparsa di Mirko Matteucci, storico tassista-opinionista delle trasmissioni di Diego Bianchi sin dai tempi di Gazebo su Rai3. Matteucci, infatti, non solo non è comparso nella prima puntata della nuova stagione, su La7, di Propaganda Live, ma …

Źródło: L’Unione Sarda

Propaganda, che fine ha fatto Mirko Matteucci?

E, soprattutto, Mirko Matteucci non era presente nella prima puntata della nuova stagione del programma condotto da Diego Bianchi su La7. Particolare che non è proprio passato inosservato tra i fan di “Propaganda”. Insomma: che fine ha fatto? E anche se …

Źródło: Blitz quotidiano

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *