Manchester City

Manchester City-Watford 8-0, gol e highlights: 5 arrivano nei primi …

Avvio stellare (e senza precedenti) quello dei ragazzi di Guardiola contro gli Hornets. Una partenza da record che ha messo in discesa la gara per il Manchester City: mai nessuna squadra nella storia della Premier League infatti era riuscita a segnare 5 reti …

Źródło: Sky Sport

Questo City è uno spettacolo: ne segna 8 al Watford!

Consigli per i tifosi del Manchester City: alla prossima sfida contro il Watford, presentarsi allo stadio con il pallottoliere. Dopo il 6-0 nella finale di FA del 18 maggio scorso, un altro diluvio di gol, centrando nella circostanza un record: 5 reti nei primi 18 minuti, …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Manchester City

RADDOPPIO CITY! AGUERO! L'argentino spiazza Foster e firma il 2-0: per l'attaccante si tratta del gol numero 100 all'Etihad Stadium in Premier League. 06. RIGORE PER IL CITY! Mahrez cade in area dopo un contatto con Foster, Dean non ha dubbi e …

Źródło: Eurosport.it

Manchester City travolgente: 5 goal in 18 minuti e 8-0 al Watford

Nel match valido per la sesta giornata di Premier League, il Manchester City ha raggiunto facilmente la vittoria: 5-0 il risultato in favore dopo soli 18 minuti di gioco e tre punti messi in cassaforte in attesa che il Liverpool domenica affronti il Chelsea a 'Stamford …

Źródło: Goal.com

Il Manchester City infierisce sull'avversario, 8-0 al povero Watford!

Qualche giorno fa, il Manchester City aveva battuto lo Shakhtar Donetsk 3-0 (2-0) in una partita del Gruppo C (lo stesso dell'Atalanta) della Champions League, disputata sul terreno del Metalist Oblast Sports Complex, a Kharkiv (Ucraina). Inglesi in vantaggio …

Źródło: Blitz quotidiano

Manchester City da paura: 8-0 al Watford!

Se reagiscono sempre in questo modo, allora forse è meglio non dirlo più che il Manchester City è in difficoltà. Dopo la sconfitta patita sul campo del Norwich, è arrivata prima la vittoria per 3-0 sul campo dello Shakhtar Donetsk in Champions League e poi la …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Il Liverpool risarcì il City per aver violato il sistema di scouting

Una sorprendente rivelazione dal Times e che riguarda Liverpool e Manchester City: i Reds avrebbero infatti dato un sostanzioso risarcimento ai Citizens nel 2013 per porre fine alle accuse sulla violazione del sistema di scouting da parte della squadra …

Źródło: Fox Sports

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *